Emma e Elodie, la loro amicizia è finita? Ecco cosa ha detto la cantante romana al Collisioni Festival!

di Francesca Leonzi

Pochi giorni fa, l’ex cantante di Amici, Elodie, è stata ospite al Collisioni Festival, nella città di Barolo. La manifestazione, mix di letteratura e musica, è stata l’occasione per esibirsi e parlare, appunto di musica. Intervistata dalla giornalista Marinella Venegoni, la cantante romana ha parlato degli ultimi mesi della sua carriera e di quello che è successo a partire dal Festival di Sanremo in poi.

 

La curiosità dei fan era rivolta alle voci circolate nei mesi scorsi, sulla rottura artistica dalla cantante Emma Marrone.

I rumors parlavano di una amicizia incrinata dopo questi avvenimenti, un’amicizia profonda nata ai tempi del talent Amici e che era proseguita con un sodalizio professionale.

Elodie, infatti, era seguita dalla manager di Emma, Francesca Savini, che lo scorso marzo ha annunciato il divorzio. A seguire la stessa Elodie aveva comunicato il cambiamento e la nuova collaborazione.

 

Ora però, la cantante torna a parlare di persona di quello che è successo e chiarisce come stanno le cose…

Emma mi ha aiutata a credere in me e dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria ma non perché l’altra persona non ti dia la possibilità, io pensavo in quel periodo fosse giusto stare al proprio posto e non essere troppo esuberante.

Sono sempre stata molto dura, in quel momento ero molto morbida e volubile, cambiavo idea in continuazione, quindi una persona che mi dicesse anche cosa fare probabilmente in quel momento mi serviva. Emma ha una tenacia che poche persone hanno. Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci: quando lei crede fortemente in qualcosa ci arriva. Io sono molto più realista, forse più pessimista, vedere qualcuno che crede in qualcosa e poi la fa non è da tutti. Io non ero così, sto imparando ad essere così perché le cose non si faranno mai.

Ci ho messo due settimane per decidere, mi sono sentita in colpa e ingrata, perché Emma mi ha dato tanto. É giusto che le persone siano libere e che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso, poi i rapporti quando sono sinceri rimangono sinceri nel tempo. Ci vuole del tempo per sanare le ferite…”

Ecco il video dell’intervista di Elodie:

ELODIE PARLA DELLA ROTTURA CON EMMA MARRONE

L’ultima frase di Elodie: “i rapporti quando sono sinceri rimangono sinceri nel tempo”

Lascia pensare che i rapporti al momento si siano interrotti anche dal punto di vista personale. Sembra che la frase non sia andata giù all’ex manager Francesca Savini che ha pubblicato sul suo profilo Instagram questa foto…

 

.

Un post condiviso da Francesca Savini (@francisavini) in data:

I commenti dei followers si dividono tutti tra supporters di Emma e fan di Elodie, confermando proprio che la frase fosse rivolta a quest’ultima e alla sua intervista.

Chi sarà il prossimo a dire la sua e soprattutto cosa è davvero successo tra le due ex amiche?

Cosa ne pensate della rottura dei rapporti tra Emma e Elodie?

Articoli Correlati