GingerGeneration.it

Fedez: la reazione alla nascita della seconda figlia Vittoria

scritto da Alberto Muraro

Fedez e Chiara Ferragni quest’oggi non potrebbero essere più felici! Il duo composto dal rapper e dalla regina delle imprenditrici digitali ha accolto al mondo Baby V, che ora sappiamo chiamarsi Vittoria!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

 

La piccola Vittoria Lucia è nata questa mattina, 23 marzo, a quasi tre anni di distanza esatti dal fratellino Leone, nato il 19 marzo del 2018 a Los Angeles. La notizia è arrivata come ci potevamo aspettare su Instagram.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

Chiara e Fedez hanno condiviso in contemporanea la prima adorabile foto della piccola, che è davvero uno spettacolo di bambina!

Scopri tutte le offerte su LaFeltrinelli.it

Qui sotto potete vedere la prima foto di Vittoria Lucia Ferragni e la reazione di Fedez sui social. Che cucciolo, si è commosso!

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez, che sappiamo essere una persona davvero super sensibile, aveva svelato al mondo intero la splendida notizia con un video su Instagram.

Scopri la sezione “Omaggi Nuovo Utente”: Affari Lampo, codici sconto e prodotti a 0,01$ per i nuovi utenti!

I due coniugi avevano scoperto la seconda gravidanza di Chiara la scorsa estate e avevano rivelato la buona novella alla famiglia con una sorta di scherzo successivamente pubblicato sui social.

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it

Una piccola curiosità: in appena venti minuti, la foto di Vittoria Lucia Ferragni è diventata talmente virale da raggiungere oltre 1 milione di like totali su Instagram in un’ora. Il record di like raggiunti così velocemente fino ad oggi apparteneva a Billie Eilish, che qualche giorno fa ha rivelato il suo nuovo colore di capelli. Fra le celebrità che si sono congratulate con Chiara, fra l’altro, c’è anche la “zia” Dua Lipa!

 

 

Ancora congratulazioni di cuore a Fedez e Chiara Ferragni! Siamo sicuri che saranno due splendidi genitori!