Fedez: è in arrivo un nuovo singolo insieme a Dua Lipa?

di Alberto Muraro

Per il momento, quelle di GingerGeneration.it sono soltanto supposizioni, da prendere con le pinze. Eppure, ci sono sempre più indizi che ci lasciano pensare ad un imminente collaborazione fra Fedez e, tenetevi forte, Dua Lipa, Ma andiamo con ordine.

Una volta archiviato il progetto Comunisti col rolex con J-Ax, Fedez ha finalmente potuto rimettersi al lavoro sul suo nuovo album solista, ideale seguito di Pop-Hoolista. In occasione del concerto a San Siro, il rapper ci aveva raccontato di essere già a buon punto con la produzione di diversi brani dell’album. che verrà pubblicato a breve. Fra le voci che circolavano, prontamente smentite, si diceva che Fedez si fosse messo a collaborare con Diplo, mentre in realtà pare che gran parte del disco sia prodotto dal fidato Michele Canova.

Nelle scorse settimane, Fedez ci ha confermato di aver scritto una canzone dedicata al figlio Leone e di aver già girato il video ufficiale di uno dei singoli estratti dall’album. In una delle sue numerose Instagram Stories, Fedez aveva confermato ai fan di aver collaborato con almeno un grande artista per il singolo, lasciando intendere delle grosse sorprese in arrivo.

View this post on Instagram

Sir Federico 🧐

A post shared by Fedez (@fedez) on

In questi ultimi giorni, il rapper si trova a Los Angeles insieme alla moglie Chiara Ferragni per completare le registrazioni del disco. Come raccontato sulle sue Stories, l’artista ha incontrato nella città statunitense Dua Lipa e il suo manager, il padre, Dukagjin Lipa, passando insieme a loro una divertente serata in uno strip club. Viene a questo punto da pensare, mettendo insieme i pezzi del puzzle, che l’incontro non fosse del tutto casuale! Non ci resta a questo punto che aspettare!

View this post on Instagram

Loved tonight with my love @dualipa 👼🏼

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Vi piacerebbe poter ascoltare una collaborazione fra Fedez e Dua Lipa?

Articoli Correlati