Emily in Paris 2 ci sarà! Netflix rinnova la serie nonostante le critiche

di Elisa Baroni
emily in paris

Emily In Paris ha diviso il pubblico e fatto molto discutere (scopri la nostra recensione). A noi, non era dispiaciuta, ma molti giornali e gran parte del pubblico l’aveva criticata anche pesantemente. Nonostante tutto o forse facendo leva sul “anche male purchè se ne parli” Netflix ha deciso di rinnovarla. Rivedremo quindi Lily Collins per le strade della capitale francese. Ecco qualche dettaglio

Nel finale Emily sembra aver trovato un suo equilibrio sul piano lavorativo. L’ultima sfilata è stata un successo e Sylvie riesce a tollerarla e a collaborare. Insomma ha guadagnato forse non la stima ma almeno la fiducia. Sul piano sentimentale invece le cose sono un po’ più complicate. Infatti, Mathieu è innamoratissimo e ha già in programma un viaggio in Costa Azzurra. Nell’ultima puntata di Emily in Paris la ragazza accetta ma non senza ripensamenti. Infatti, la sera precedente lei e Gabriel si sono finalmente dichiarati.

Tuttavia, il colpo di scena principale e motore per Emily In Paris 2, è che l’affascinante cuoco non parte per la Normandia. Infatti, grazie ad Antoine che ha investito nel ristorante può rimanere nella capitale. A chi Emily darà il suo cuore? Sceglierà o starà un po sola nella città dell’amore? Non dimentichiamo poi Camille che prima o poi tornare a Parigi. Sarà poi interessante continuare a seguire la carriera da cantante di Mindy (Ashley Park) e capire se dopo quest’anno Emily tornerà a Chicago o resterà in Europa. Vedremo se anche i nuovi episodi divideranno il pubblico!

Scopri i look migliori di Emily nella nostra classifica.

Ecco il post su Twitter con cui Netflix annuncia il rinnovo di Emily In Paris:

E voi, avete visto Emily In Paris? Siete felici del rinnovo?

Articoli Correlati