Elite – cast: ecco chi è Itzan Escamilla l’interprete di Samuel

di Elisa Baroni
elite

Elite, la nuova serie spagnola originale Netflix, sta già appassionando il pubblico (scopri qualche dettaglio qui). In molti dopo aver visto l’ultimo episodio si chiedono se ci sono possibilità per una seconda stagione (qualche informazioni in più qui).

Nell’attesa di avere notizie ufficiale sul seguito continuiamo a conoscere meglio il cast. Tra i protagonisti c’è per esempio il timido e goffo Samuel interpretato da Itzan Escamilla. Professionalmente si forma alla scuola di recitazione Cristina Rota. Il suo volto è noto perlopiù per la sua presenza nel cast della serie Le ragazze del Centralino e in quello del Ministero del Tempo.  Lavora come attore con l’agenzia Garay Talent e vista la giovane età è normale il suo curriculum non sia ampio.

Dai suoi profili social si capisce che ama viaggiare e postare in seguito le sue esperienze e i suoi scatti. Nella serie Netflix è innamorato di Marina (Maria Pedraza) ma nella vita reale è fidanzato?  Tra i vari post e foto se ne scopre una con una ragazza nell’estate del 2017. Non si sa però se da allora la storia prosegua oppure no.

Itzan conosceva già Jaime Lorente che interpreta suo fratello Nano nella serie Netflix. I due avevano partecipato insieme alla serie tv Victor Ros in onda sulla televisione spagnola TVE. Nel 2019 inoltre uscirà Planeta 5000 un film che lo vedrà tra i protagonisti.

Ecco uno degli ultimi scatti dal profilo Instagram di Itzan Escamilla:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rock&roll

Un post condiviso da ITZZZAN (@itzan.escamilla) in data:

E a voi, questo personaggio di Elite è piaciuto?

Articoli Correlati