Elite – cast: ecco chi è Maria Pedraza che interpreta Marina

di Elisa Baroni
elite

La trama thriller che forma il filo della trama di Elite si basa sull’omicidio di Marina. La giovane ricca ribelle sempre un po in crisi è interpretata dall’attrice spagnola Maria Pedraza. Scopriamo qualcosa in più su di lei

Maria Pedraza nasce a Madrid il 26 Gennaio del 1996 e ha quindi 22 anni. Fin da giovanissima è molto attiva sui social e in particolare su Instagram. Grazie a questo viene scoperta e scelta dal regista Esteban Crespo per un ruolo nel film drammatico romantico Amar. Sempre nel 2017 raggiunge ancora più notorietà grazie alla Casa de Papel in cui veste i panni di Alison Parker.

Oltre alla recitazione è appassionata di danza. Ha anche un diploma in danza classica e contemporanea alla Royal Professional Conservatory of Dance “Mariemma”. Ha frequentato anche corsi a Praga e New York. Ecco spiegata anche la sua grande naturalezza nelle scene di ballo in Elite.

Un altro social network molto utilizzato da Maria Pedraza è Twitter. Su questa piattaforma l’attrice scrive soprattutto post sugli sviluppi della sua carriera professionale. Ecco il link al suo profilo Twitter. L’attrice ha partecipato anche a una web serie prodotta dal canale spagnolo RTVE intitolata Si fueras tu (se fossi te).

Sulla sua vita privata non ha mai dichiarato pubblicamente nulla. Sul profilo Instagram nel maggio 2018 era apparsa una foto con un ragazzo. La didascalia “Ciao di nuovo amore” sembra dedicata a un fidanzato.

Ecco alcune foto dall’account Instagram dell’attrice di Elite:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A los límites también les gusta explorar

Un post condiviso da Maria Pedraza (@mariapedraza_) in data:

E a voi, è piaciuto questo personaggio di Elite?

Articoli Correlati