GingerGeneration.it

Elite 6 ci sarà. Ecco come potrebbe continuare la serie Netflix

scritto da Elisa Baroni
elite 5

Da ieri è disponibile su Netflix la quinta stagione della serie spagnola Elite. Siamo tornati a Las Encinas e abbiamo ritrovato vecchi personaggi e imparato a conoscerne di nuovi come Ivan (André Lamoglia) e Isadora (Valentina Zenere). I produttori avevano già confermato la sesta stagione. Ma come potrebbe continuare la storia?

Basandoci sul format che hanno usato finora i creatori di Elite anche la sesta stagione conterà probabilmente 8 episodi di durata variabile tra i 40 e i 60 minuti. Dato il ritmo di produzione sempre molto serrato potremmo già vederla la prossima primavera/estate. La trama ovviamente è top secret e dato che hanno annunciato l’arrivo di molte new entry possiamo aspettarci un ricambio quasi totale del cast.

A Las Encinas arriveranno Carmen Arrufat e Álvaro de Juana. La prima è una giovanissima attrice spagnola nota al pubblico per l’interpretazione di Lis nel film La Inocencia del 2019. Lui invece ha vestito i panni si uno studente nella seconda stagione di HIT. Fra i nuovi attori troveremo anche Alex Pastrana, Ana Bokesa e Ander Puig. Quest’ultimo sarà il primo attore trans nella storia della serie spagnola. Nel cast ritroveremo anche le new entry attrice argentina Valentina Zenere e dell’attore brasiliano André Lamoglia.

Basandoci sul finale della quinta stagione il prossimo mistero sarà praticamente ex novo. Infatti, nel finale abbiamo assistito all’arresto del preside de Las Encinas  dopo l’aggressione a Samuel e alla risoluzione di molti altri misteri. Non sappiamo se Cayetana, Rebe e Omar torneranno perché le loro storyline sembrano concluse. Inoltre dato l’arresto del padre anche i fratelli Mencia, Patrick e Ari potrebbero allontanarsi da Madrid. Insomma per ora poche certezze e tanti punti interrogativi su come potrebbe continuare una serie che secondo noi ha raccontato tutto ciò che aveva da dire.

Cosa ci ha raccontato Georgina Amoros di Elite 5:

E voi, cosa vi aspettate dalla prossima stagione di Elite?