Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri: LA ISLA è il nuovo tormentone

di Giovanna Codella
Elettra Lamborghini- LA ISLA

Giusy Ferreri, regina indiscussa delle hit dell’estate, sta per tornare con un nuovo tormentone e questa volta è affiancata da Elettra Lamborghini. Dopo lo straordinario successo di Amore e Capoeira e di Jambo con Takagi e Ketra, è la volta di LA ISLA, in uscita il prossimo 29 giugno.

“Avete capito bene. Sta arrivando il mio nuovo singolo, realizzato insieme a un’amica straordinaria, Elettra Miura Lamborghini! Il 29 giugno preparatevi a partire per LA ISLA!“, scrive Giusy Ferreri.

Un anno di successo per Elettra Lamborghini

Intanto, la twerking queen è a buon punto con i preparativi per il suo matrimonio. Come sappiamo, la cantante di Hola Kitty sposerà presto il DJ Afrojack.

Recentemente, l’artista ha pubblicato su Instagram una Storia in cui indossa un abito bianco molto particolare e che le è stato suggerito dallo stilista Enzo Miccio. E sembra proprio che la scelta sia stata compiuta!

Elettra, inoltre, è reduce dal successo della frizzante Musica (e il resto scompare) presentato al Festival di Sanremo di quest’anno e dall’uscita del brano Hola Kitty.

Ora, dunque, è impegnata anche nell’allestimento del suo matrimonio con il DJ Afrojack insieme a uno stilista d’eccezione, il bravissimo e conosciutissimo wedding planner della più recente edizione di Pechino Express.

L’arrivo di una collaborazione con Giusy Ferreri, da qualche anno la regina incontrastata dei tormentoni, potrebbe essere un ulteriore consolidamento di Elettra Lamborghini come cantante.

D’altro canto, la sua Pem Pem ha da poco raggiunto su Spotity la soglia di 70 milioni di ascolti. Questo fa della canzone il brano in italiano più ascoltato sulla piattaforma, appartenente a un’artista donna.

LA ISLA – Giusy Ferreri Feat Elettra Lamborghini

Avete capito bene 👌Sta arrivando il mio nuovo singolo, realizzato insieme a un’amica straordinaria, Elettra Miura Lamborghini! Il 29 giugno preparatevi a partire per LA ISLA! Presalva ora: https://bit.ly/presave_LAISLA #laislagiusyelettra

Pubblicato da Giusy Ferreri su Mercoledì 24 giugno 2020

Per restare aggiornati sulle nuove hit estive, continuate a seguirci!

Articoli Correlati