Elettra Lamborghini ha scelto il suo vestito da sposa (FOTO!)

di Giovanna Codella
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è a buon punto con i preparativi per il suo matrimonio. Come sappiamo, la cantante di Hola Kitty sposerà presto il DJ Afrojack. E chi meglio dell’eccentrico wedding planner Enzo Miccio avrebbe potuto assisterla nella scelta del suo abito da sposa?

Ieri, la Twerking Queen ha pubblicato su Instagram una storia in cui indossa un vestito molto particolare e che le è stato suggerito dallo stilista. Anche se il tono del video è piuttosto scherzoso, la scelta di Elettra sembra essere ricaduta proprio su quest’abito!



La nostra queen ha scelto il vestito per il matrimonio con l’aiuto di @enzomiccio fantastico come sempre“, scrive Elettra Lamborghini.

Il matrimonio, che probabilmente verrà celebrato a settembre sul Lago di Garda, potrà dunque contare del tocco glamour  di Enzo Miccio e non solo per il vestito da sposa ma per l’intera organizzazione dell’evento.



 

Lo scorso dicembre, lei e il Dj Afrojack (il cui vero nome è Nick Van Der Wall) hanno confermato che sarebbero presto convolati a nozze. Il primo incontro fra i due era avvenuto in occasione dell’Home Festival 2017. Qui, Elettra si era esibita sul palco (con una bizzarra parrucca!) per presentare il suo singolo Pem Pem. Afrojack, dal canto suo, era uno degli headliner più attesi della manifestazione.

I due si erano dunque conosciuti nel backstage dell’evento e, da quel momento, non si sono mai più lasciati! Se li seguite anche voi sui social, saprete di sicuro che entrambi hanno passato tantissimo tempo insieme, nonostante la distanza e gli impegni reciproci!

Per restare aggiornati su Elettra Lamborghini continuate a seguirci!

Articoli Correlati