Eclipse: nuovo volto per la vampira Victoria

di admin

Rachelle Lefevre, la cattiva vampira Victoria di Twilight non farà parte del cast di Eclipse, le cui riprese inizieranno fin da agosto (leggi questo articolo per saperne di più). La notizia è già stata confermata dalla Summit Entertainment,  la casa di produzione della saga di Twilight, che avrebbe già trovato la sostituita. Di chi si tratta?! Dell’attrice Bryce Dallas Howard, già vista in Terminator Salvation, Spider-Man 3, Lady in the Water e The Village e nominata ai Golden Globe per il suo ruolo da protagonista in As you like it della HBO. E stando a quanto ha comunicato la stessa Summit Entertainment, Bryce "porterà una nuova dimensione al personaggio". Cosa ci dovremo aspettare per il prossimo capitolo della saga di Twilight ?! Sicuramente Bryce avrà il suo bel da fare in Eclipse dato che è proprio nel terzo capitolo della saga di Twilight che il ruolo di Victoria diventerà di maggior rilievo quando si arriverà finalmente ad un suo faccia a faccia con Bella Swan (Kristen Stewart).

Un altro film per Rachelle

La sostituzione di Rachelle Lefevre sarebbe arrivata in seguito al fatto che l’attrice non avrebbe potuto prendere parte alle imminenti riprese di Eclipse a Vancouver perchè impegnata sul set di un altro film (The Barney’s Version) che la vede al fianco di Paul Giamatti e Dustin Hoffman. Insomma sembra che la decisione sia stata forzata da cause di forza maggiore e non da una decisione presa di spontanea volontà da Rachelle. Potremo comunque rivederla perl’ultima volta nei panni della vampira Victoria in New Moon, nelle sale dal 20 novembre prossimo.

Cosa ne pensate di questo scambio di attrici? Trovate adatta la Howard nel ruolo di Victoria? Guardatela qui sotto e poi lasciateci un vostro commento.

Bryce Dallas Howard

Terminator Salvation Japan Premiere

Articoli Correlati