Martina Stavolo: "Con Adriano vado a gonfie vele!"

di admin

All’intervista con Gingergeneration.it Martina Stavolo arriva sorridente e più in forma che mai, mordicchiando delle coloratissime caramelle gommose. "Le adoro, sono una golosona!" ci dice Martina ancora prima di iniziare a rspondere alle nostre domande. Anche se nella scuola di Amici 8 Martina non si è contraddistina certo per la sua "simpatia" durante il nostro incontro lei ci è parsa molto disponibile, solare e soprattutto… innamorata! Di chi?! Ovviamente del suo ballerino Adriano, conosciuto all’interno della scuola più famosa d’Italia e mai più lasciato! Ascoltate quello che ci ha detto sulla loro storia d’amore!

Amici… non è ancora finito per lei!

Insieme alla sua dolce metà, Adriano, alla grande amica Alessandra e a Luca, Valerio, Mario, Pedro, Gianluca, Domenico, Alice, Silvia, Daniela e Andreina anche Martina Stavolo è protagonista del Tour di Amici 2009 che ha già girato numerose città Italiane riempiendo all’inverosimile le piazze. Con questa esperienza Martina ha quindi la possibilità di cantare le canzoni del suo primo album "Due cose importanti", passare del tempo con il fidanzato Adriano e i compagni di Amici: insomma per lei è davvero come se la scuola di Maria De Filippi non fosse mai finita!

Ed ora non vi resta che guardare la videointervista di Martina Stavolo qui sotto e poi lasciarci i vostri commenti su quello che ha detto (e noi li gireremo direttamente a lei!):

Articoli Correlati