15 settembre 2017: questa data sarà davvero importante per i fan l’attore Dylan O’Brien, conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Stiles nel telefilm Teen Wolf.

A settembre, infatti, uscirà American Assassin, pellicola che lo vedrà tra i protagonisti. Dimenticate lo studente di Beacon Hills, il ruolo di Dylan O’Brien nel film sarà completamente diverso.

Il personaggio che andrà ad interpretare, infatti, sarà quello di una recluta della CIA, Mitch Rapp che verrà istruito dal veterano Keaton ad eliminare i terroristi. La vita dell’agente, infatti, è stata segnata dalla terribile perdita della sua ragazza, uccisa proprio da un attacco terroristico.

Forse non tutti sanno che il film è tratto dall’omonimo libro dello scrittore Vince Flynn, pubblicato nel 2010.

Ecco l’emozionante trailer!

 

Il film si preannuncia davvero mozzafiato e vedremo Dylan davvero diverso, anche fisicamente: pistola in mano, barba lunga, capelli lunghi e più agguerrito che mai nella sua sete di vendetta.

Dylan O’Brien ha girato parte del film a Roma e l’attore, lo scorso novembre, ha subito un vero e proprio assalto dalle fan, che da quando lo hanno conosciuto in Teen Wolf, sognavano di incontrarlo.

Amatissimo dal pubblico, è sempre stato geloso della sua privacy ma l’attore si è reso disponibile a foto e ha scambiato anche qualche battuta con le fan appostate ore e ore per vederlo.

Prima di vedere Dylan nel ruolo di Mitch Rapp, c’è da capire cosa ne sarà del suo personaggio in Teen Wolf.

La prossima estate, infatti, sarà in onda la 6B della serie, composta dagli ultimi dieci episodi in assoluto. Nella 6A (in onda dal 2 aprile su Fox), il personaggio di Stiles è stato rapito dai Ghost Riders nella prima puntata e dimenticato dai suoi amici. La trama si è sviluppata intorno alla sua ricerca e l’attore si è visto davvero poco.

La sua assenza era stata già annunciata dal produttore Jeff Davis, in quanto Dylan O’Brien era impegnato in altri progetti cinematografici. I lupetti, quindi, sono sempre in fibrillazione per le sorti di Stiles ma se davvero dovesse uscire di scena, come molti sospettano, potremo subito vederlo al cinema in American Assassin!

Siete curiosi di vedere Dylan O’Brien in questo nuovo film?