GingerGeneration.it

American Assassin: la featurette in esclusiva con Dylan O’Brien

scritto da Federica Marcucci

In American Assassin Dylan O’Brien è Mitch Rapp, giovane in cerca di vendetta che decide di diventare un killer. Un ruolo insolito per Dylan che ha dovuto dimostrare di avere le giuste capacità. Prime fra tutte sensibilità e credibilità con un’arma. Questo e molto altro nella featurette in esclusiva per GingerGeneration.it Becoming Mitch Rapp.

Nella featurette entriamo direttamente nel mondo di American Assassin grazie alle parole del suo protagonista. Dylan O’Brien spiega quanto sia stato fondamentale per lui capire cosa ci fosse nella mente e nel cuore del suo personaggio. Solo in questo modo è stato in grado di portare sullo schermo qualcuno di credibile, di reale.

A fianco a lui il regista Michael Cuesta e il veterano Micheal Keaton, il quale definisce Dylan “un giovane grande attore”.

Il film rappresenta l’atteso ritorno sul grande schermo di Dylan O’Brien. Infatti, come sappiamo, in seguito al grave incidente sul set del nuovo film della saga di Maze Runner,  l’attore era stato costretto a mesi di riposo.

American Assassin è diretto dal regista Michael Cuesta e vedrà nel cast Dylan O’BrienMichael KeatonSanaa LathanShiva Negar e Taylor Kitsch.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 novembre.

 

La trama:

Lo studente universitario Mitch Rapp (Dylan O’Brien) è un giovane e promettente atleta. Quando la fidanzata perde la vita durante un attacco terroristico Mitch, sconvolto, decide che il suo unico scopo sarà vendicarsi. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale della CIA. L’obiettivo? Portare a termine il suo sanguinoso progetto sottoponendosi per mesi a incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche.

Fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton) lo arruola per un’operazione segreta. Lo scopo della missione è di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch è

ossessionato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Accetta così il pericoloso incarico e sulle tracce di un agente turco entra nella.

Guarda il trailer di American Assassin: