GingerGeneration.it

Dylan O’Brien parla del suo ritorno sul set dopo l’incidente (VIDEO!)

scritto da Francesca Leonzi

Dylan O’Brien ha voltato pagina: in tv lo vediamo in questi giorni con l’ultima stagione di Teen Wolf e pare che nel futuro reboot non ci sarà.

La strada che sta percorrendo, infatti, lo porta dritto dritto al cinema, con ben due film in uscita prossimamente.

In occasione della presentazione del film American Assassin, nelle sale il 15 settembre, l’attore è tornato a parlare dello sfortunato incidente dello scorso anno.

Sul set di Maze Runner, si è ferito seriamente al volto, riportando una frattura facciale, delle lacerazioni e addirittura una commozione celebrale.

Dylan ha iniziato, quindi, un lungo periodo di recupero psico-fisico che lo tenuto lontano dal set, in primis quello di Teen Wolf.

La serie non poteva congedarsi dal pubblico senza il personaggio di Stiles e nonostante i ritardi sulle riprese, l’attore è riuscito a partecipare.

Ecco cosa ha detto ai microfoni di E Entertainment, sul ritorno a lavoro dopo l’infortunio:

“Lo stato in cui ti trovi dopo aver affrontato una cosa del genere ti porta a voler scappare da tutte quelle situazioni.  Ad un certo punto non volevo neanche alzarmi dal divano, nonostante fossi stato autorizzato a farlo, per cui sì, accettare il ruolo in American Assassin è stato un grande passo in avanti. Ho deciso che volevo provarci e che non volevo arrendermi.

Quando sono arrivato sul set, avevo appena ultimato il periodo di riabilitazione, quindi partecipare ad American Assassin è stata la mia più grande sfida. Tutto l’allenamento mi ha fatto bene a livello psicologico e anche fisico. È diventato parte della mia quotidianità. American Assassin, alla fine, si è rivelato terapeutico in questo senso. É arrivato al momento giusto per me.”

 

 

In occasione delle riprese, l’attore è stato in Italia, a Roma e i più fortunati hanno avuto occasione di vederlo e parlarci (guarda qui le foto e i video del set romano).

Per fortuna tutto è andato per il meglio e non vediamo l’ora di scoprire il nuovo personaggio interpretato da Dylan O’Brien!

Siete contenti del pieno recupero di Dylan O’Brien?