Teen Wolf al Comic Con 2017: Nuovo trailer e clip del ritorno di Jackson e Derek

di Laura Boni

Non si tratta di uccidere un lupo mannaro” sentiamo nel nuovissimo trailer di Teen Wolf. “Stiamo costruendo un esercito per andare alla caccia di tutti“. Ormai siamo agli sgoccioli, il 30 Luglio debutterà il primo degli ultimi 10 episodi della serie con protagonisti Tyler Posey e Dylan O’Brien.

Sono stati proprio i due attori a guidare tutto il cast all’ultimo panel della storia di Teen Wolf al Comic Con 2017. Un momento agrodolce, durante il quale gli attori hanno iniziato a dire addio ai fan ed ai loro personaggi

Ecco il nuovo trailer di Teen Wolf 6B:

Il nuovo trailer ci mostra più dettagli delle nuove sfide che Scott ed il suo branco dovranno affrontare. Durante il panel, al quale erano presenti il creatore Jeff Davis, Shelley Hennig, Dylan O’Brien (a sorpresa!), Tyler Posey e Cody Christian, ma anche Charlie Carver (Ethan) in qualità di special guest. I fan hanno potuto vedere anche uno sneak peek che anticipa il ritorno di personaggi molto amati come Jackson e Derek.

Ecco lo sneak peek:

Il momento più toccante è stato quando Tyler Posey e Dylan O’Brien hanno parlato della loro amicizia. I due attori non sono mai stati in competizione tra loro, ma come Scott e Stiles, hanno costruito un rapporto intenso e profondo.

Sapevo che non sarebbe stato un solo lavoro. Ho trovato amicizia e lo scopo della mia vita” ha confessato Tyler.

Cosa ne pensate di queste nuove immagini della 6B di Teen Wolf?

Articoli Correlati