Tyler Posey e Dylan O’Brien insieme alla premiere di American Assassin!

di Francesca Leonzi

Il 15 settembre è uscito in nelle sale l’attesissimo film American Assassin, che vede tra i protagonisti un attore molto amato.

Parliamo di Dylan O’Brien e non possiamo non pensare al ruolo che ha rivestito per tanti anni nella serie Teen Wolf.

Il personaggio di Stiles, tra pochissime puntate, saluterà definitivamente il pubblico e vedremo cosa il futuro ha in serbo per lui. Quello del suo interprete, invece, è più splendente che mai, perché al cinema due film lo vedranno tra i protagonisti!

 

In occasione dell’uscita del film, lo stesso Dylan è “riapparso” sui social, così riservato e schivo, ancora di più dopo il bruttissimo incidente sul set di Maze Runner.

Ecco cosa ha scritto!

 

In una recente intervista l’attore ha parlato proprio del suo ritorno sul set e non è mancata occasione per raccontare l’emozione per la fine della serie a cui deve tutto.

Proprio sul set, più di sei anni fa, ha conosciuto quello che oggi è diventato il suo migliore amico, Tyler Posey e quest’ultimo ha partecipato alla presentazione del film American Assassin.

Insomma, un’amicizia vera e solida che va oltre lo schermo e che ogni giorno si rafforza sempre più!

Ecco le foto della serata!

 

#NEW: Dylan O’Brien and Tyler Posey at the American Assassin after party in Los Angeles last night. #dylanobrien #tylerposey #teenwolf #americanassassin

Un post condiviso da TEEN WOLF UPDATES 24/7 (@teenwolf.updating) in data:

Alla presentazione era presente anche un altro attore di Teen Wolf, Ryan Kelley, il vice sceriffo Jordan Parrish, che nella didascalia della foto racconta di essersi spacciato per Tyler Posey per riuscire ad entrare!

 

Told them I was @tylerposey58 and they let me in ? but as expected, DOB killed it!

Un post condiviso da ryan kelley (@the_ryan_kelley) in data:

 

Vi è piaciuto vedere Dylan e Tyler insieme alla presentazione di American Assassin?

 

Articoli Correlati