Dylan O’Brien assalito dai fan a Roma: VIDEO!

di Francesca Leonzi

Dylan O’Brien, a Roma per le riprese del film American Assassin, ha mandato in subbuglio tutte le fan di Teen Wolf, che si stanno “mobilitando” per riuscire a conoscerlo.

Le fanpage italiane a lui dedicate sono invase dalle richieste di foto dal set, per capire dove si stanno svolgendo le riprese. Al momento dagli scatti in rete abbiamo potuto vedere la produzione al Colosseo, a Trastevere, a Piazza Venezia e a Piazza Navona.

Sappiamo che Dylan adora i fan ma è anche geloso della sua privacy; le ragazze che l’hanno incontrato hanno detto che si è mostrato disponibile a fare foto con loro, al contrario dell’attore Michael Keaton che, invece, avrebbe aggirato i fan appostati da ore.

Tra i vari video pubblicati, c’è ne è uno che, però, ha scatenato le ire del fandom: poco dopo, su Twitter, è stato lanciato l’hashtag #RespectDylan, diventato subito popolarissimo (è arrivato al terzo posto nella classifica dei trending topic mondiali).

Alcune fan, avrebbero spintonato l’attore all’uscita dell’hotel, sicuramente l’entusiasmo era tanto ma in questo modo viene meno anche la sicurezza per gli attori e lo staff…

Ecco uno dei tweet in difensa dell’attore…

Nel tweet si chiede soprattutto di rispettare le condizioni di salute di Dylan, non ancora completamente guarito dall’infortunio e di tenere un comportamento rispettoso quando si ha la possibilità di incontrarlo. I fan possono essere chiamati tali se rispettano la persona che dicono di supportare.

 

A “richiamare” le fan è interventuto anche il collega di set William A. Rodriguez

 

“Ho visto quei video fuori dall’hotel. Voi fan siete fantastici, ma povero Dylan, sembrava terrorizzato. Sono sicuro che vi ami tutti quanti.”

 

Rumors provenienti dalle persone che lavorano nella security, riportano che Dylan O’Brien soffrirebbe di attacchi di panico dopo l’incidente; i fan stanno cercando di diffondere il più possibile questa informazione per far capire quanto l’attore abbiamo bisogno di tranquillità e serenità nello svolgimento del suo lavoro, pur amando il contatto con il pubblico.

Ecco, infatti, il video in cui saluta i fan in un momento di pausa dalla riprese…

 

 

Vi lasciamo ad altre immagini di Dylan a Roma!

Vi piacerebbe incontrare Dylan O’Brien a Roma?

 

Articoli Correlati