Dylan O’Brien, reunion con il cast di Maze Runner! (FOTO!)

di Francesca Leonzi

Per i lupetti è tempo di dire arrivederci a Stiles Stilinski, interpretato dall’attore Dylan O’Brien. Il set di Teen Wolf ha chiuso ufficialmente i battenti venerdì 10 marzo e mentre il cast festeggiava il centesimo episodio, Dylan si trovava in Sudafrica per le riprese di Maze Runner.

Un allontanamento lento dalla serie che lo ha fatto conoscere al pubblico e gli ha regalato un grandissimo successo. Infatti, dopo l’incidente dello scorso marzo, proprio sul set di Maze Runner, Dylan è stato in convalescenza e ha rimandato le riprese di Teen Wolf. Per questo motivo, non si è visto in alcun evento ufficiale che riguardasse la serie e questo impegno non gli ha permesso di partecipare neanche al party di fine riprese di Teen Wolf.

Insomma, dopo tanti anni, l’attore sta svestendo i panni di Stiles e si appresta a interpretare nuovi ruoli.

A fine febbraio è volato in Sudafrica, per finire il terzo e ultimo capitolo di Maze Runner, diretto dal regista Wes Ball. In questi giorni è stato l’autore dei libri della serie, James Dashner, a postare foto del cast finalmente riunito a Capetown.

Ecco le foto!

Please, Tommy, please…. pass the salt. Good to see these guys back together!!! #DeathCure

Un post condiviso da James Dashner (@dashnerjames) in data:

Look at these beautiful people, ready to start filming #TheDeathCure in Cape Town.

Un post condiviso da James Dashner (@dashnerjames) in data:

 

Ecco altre foto di Dylan!

 

 

 

Il film arriverà nelle sale il 12 gennaio 2018, mentre nel 2017 dovrebbe uscire American Assassin, un altro progetto cinematografico che ha visto Dylan O’Brien tra i protagonisti. I più fortunati sono  anche riusciti ad incontrare l’attore a Roma, lo scorso novembre, durante le riprese!

Seguirete Dylan O’Brien nei suoi nuovi film?

Articoli Correlati