Teen Wolf, Dylan O’Brien: Non era previsto che Stiles fosse della 6B!

di Francesca Leonzi

Mancano pochissimi giorni all’inizio della 6B di Teen Wolf e uno dei protagonisti, Dylan O’Brien, svela un particolare incredibile.

 

 

Nella 6A il personaggio di Stiles era stato poco presente, rapito nella primissima puntata dai Ghost Riders. La Caccia Selvaggia di cui era stato vittima lo aveva cancellato dalla realtà. I suoi amici, nel corso degli episodi, si sono impegnati nella sua ricerca e l’amore di Lydia, in particolare, ha guidato il gruppo verso il suo ritrovamento.

La produzione aveva più volte dichiarato che il suo impegno sarebbe stato ridotto a causa dei progetti cinematografici ai cui si stava dedicando. I fan, invece, avevano interpretato la sua scarsa presenza come un modo per iniziare a salutare il personaggio, che forse la sua presenza nella 6B non era prevista.

In una intervista a E! Entertainment, Dylan O’Brien ha svelato che all’inizio era proprio così!

Da contratto, l’attore non era obbligato a partecipare a tutti gli episodi ma visto che Stiles ha significato tanto per lui, ha reso possibile tutto questo.

L’attore ha spiegato che è stato importante per lui esserci. Il programma non era questo, perché all’inizio non poteva partecipare agli ultimi dieci episodi e non era previsto da contratto. Poi, però, è stato fantastico per lui che si sia riuscito a trovare uno spazio in un paio di settimane mentre Dylan era a casa ed è riuscito a partecipare ad alcuni episodi. É stato felice di esserci riuscito perché ha partecipato allo show fin dall’inizio, è stato il suo primo ruolo in assoluto e sarebbe stata dura non partecipare a qualcosa che era ancora in corso.

L’attore ha commentato, infine, che la decisione di tornare negli ultimi episodi è stata volontaria, dettata dal cuore e dall’affetto verso lo show.

Dylan ha anche parlato del possibile reboot della serie, dopo che nei giorni scorsi era circolata la voce che fossero in corso le trattative tra l’emittente MTV e il produttore Jeff Davis:

“I haven’t heard anything about this, but I can guarantee you I probably won’t be in it”.

Dylan dice di non avere sentito niente a riguardo ma garantisce che probabilmente non ci sarà. Chissà se cambierà idea, intanto siamo pronti per vivere gli ultimi emozionanti episodi di Teen Wolf!

Vi sareste mai immaginati il finale di Teen Wolf senza Dylan O’Brien?

Articoli Correlati