American Assassin, ecco la nuova locandina con Dylan O’Brien!

di Francesca Leonzi

Coming soon! Questa è la didascalia che accompagna la nuova locandina del film American Assassin, che vede tra i protagonisti Dylan O’Brien, ex attore di Teen Wolf.

L’appuntamento per i fan è il 15 settembre 2017. Sul grande schermo vedremo l’attore in un ruolo lontanissimo da Stiles, come mostra il nuovo poster, rilasciato poco tempo fa!

 

The deadly cast of #AmericanAssassin.

Un post condiviso da American Assassin (@vinceflynnfilm) in data:

Rivediamo insieme l’emozionante trailer!

 

AMERICAN ASSASSIN - Teaser Trailer - HD (Dylan O’Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan, Taylor Kitsch)

Dylan O’Brien interpreterà un ruolo centrale nel film e la trama si presenta molto avvincente, a giudicare dalle immagini dal set!

 

Il suo personaggio, infatti, Mitch Rapp, è uno studente reclutato dalla CIA che avrà il difficilissimo compito di uccidere i terroristi che hanno assassinato la sua ragazza. Durante la sua missione, sarà guidato da un veterano della guerra fredda, Stan Hurley, interpretato dall’attore Michael Keaton.

Dylan O’Brien ha, quindi, definitivamente salutato il personaggio di Stiles di Teen Wolf, il telefilm che gli ha portato tanta fortuna e l’ha lanciato nell’olimpo del cinema.

I suoi fan sono in attesa dell’inizio della 6B, per capire cosa ne sarà del suo personaggio già poco presente nella 6A. L’attore non si è visto neanche al party di fine riprese, perché impegnato sul set di Maze Runner e molti hanno interpretato questa assenza come un distacco definitivo nei confronti di Teen Wolf.

I fan italiani, però, proprio grazie ad American Assassin, hanno potuto vedere Dylan O’Brien dal vivo, precisamente a Roma: l’attore, riservato e schivo, è poco presente sui social e ogni occasione per vederlo o avere sue dichiarazioni è davvero preziosa per i suoi fan.

Siete curiosi di vedere Dylan O’Brien nel film American Assassin?

Articoli Correlati