Dragon Ball Super: la modalità Ultra Istinto riserva nuove sorprese

di Marco Della Corte
Dragon Ball Super: la modalità Ultra Istinto riserva nuove sorprese

Nuove anticipazioni sulle ultime battute di Dragon Ball Super, serie oramai agli sgoccioli in Giappone. Pare che la nuova ‘trasformazione’ di Goku e Vegeta, la modalità Ultra istinto, possa riservare nuove sorprese. Il nostro eroe sembra che riuscirà una volta per tutte a controllare la potenza di tale status, al fine di sconfiggere definitivamente il potentissimo Jiren.

Ricordiamo che la battaglia contro il guerriero dell’Universo 11 deciderà le sorti del Torneo del potere e di tutto il creato. Mancano pochi minuti alla fine dell’evento multidimensionale; chi sarà il vincitore?

DRAGON BALL SUPER: ANTICIPAZIONI EPISODIO 129

Cosa accadrà nell’episodio 129 di Dragon Ball Super? La puntata andrà in onda il prossimo 4 Marzo e dalle prime anticipazioni siamo in grado di dare un’occhiata allo stato finale della modalità Ultra Istinto. La nuova forma di Goku vede il saiyan molto diverso da come lo conosciamo, con tanto di occhi argentei. Possiamo confermare tranquillamente quanto detto, grazie alla nuova action figure che sarà messa in commercio in Giappone, a partire dal 10 Marzo 2018.

Qui di seguito vi proponiamo le prime immagini della forma definitiva di Goku, superiore anche al Super Saiyan God. La modalità Ultra Istinto non è una reale trasformazione, bensì uno ‘stato’, in cui il combattente ha l’abilità sia di attaccare, che di difendersi, senza ricorrere al pensiero.

https://twitter.com/Eli_bebe_DBZ/status/962084825195794433

In base a questa immagine promozionale possiamo vedere come la modalità Ultra Istinto (nella sua potenza massima) renda i capelli di Goku molto più scuri del normale, una massa muscolare più evidente ed un’aura che è molto simile a quella del Super Saiyan Blu, più qualche sprazzo di viola. Tale stadio evolutivo sarà visibile nella puntata 129 di Dragon Ball Super e, secondo le prime indiscrezioni, con tale potere il protagonista sarà in grado di sconfiggere Jiren, con la conseguente vittoria dell’Universo 7.

Per aggiornamenti su Dragon Ball Super ed altre serie TV, continuate a seguirci!

Articoli Correlati