Dragon Ball Super, annunciata una new entry nell’anime: di chi si tratta?

di Marco Della Corte
Dragon Ball Super, annunciata una new entry nell'anime: di chi si tratta?

Ci sono interessanti novità sul futuro di Dragon Ball Super, fortunato sequel della serie Z che va ininterrottamente in onda ogni settimana sulle TV nipponiche da Luglio 2015. Dopo più di due anni, la serie non accenna a terminare ed al momento prosegue il Torneo del Potere che vede i più forti guerrieri dei vari universi competere tra loro in incontri sensazionali. La posta in gioco è molto alta: la sopravvivenza della propria dimensione. Secondo gli ultimi aggiornamenti, è sicuro il debutto di una new entry nel cartone animato, proveniente direttamente dal videogame Dragon Ball Heroes. Di chi si tratta? Ecco cosa sappiamo al momento.

Dragon Ball Super: un nuovo personaggio attivo nell’anime? 

Il numero di Febbraio 2018 della rivista giapponese V-Jump, anticipa importanti aggiornamenti in merito a Dragon Ball Heroes, fortunato videogame ispirato al franchise creato da Akira Toriyama, che in madrepatria ha riscosso un ottimo successo al pari di fortunati titoli quali Pokemon Go. Sembra che a breve debutteranno in Heroes nuovi personaggi e uno di questi andrà a far parte ufficialmente della serie TV Dragon Ball Super. La futura presenza di questo nuovo guerriero(?) all’interno del cartone è un dato di fatto, ma non sappiamo se lo vedremo nel corso del Torneo del Potere o in un’ipotetica saga futura dell’anime.

Dragon Ball Super: ecco alcune ipotesi sulla new entry

Come ci informa il portale Mangaforever, sono già stati fatti alcuni nomi sul nuovo personaggio che entrerà a far parte della serie animata Dragon Ball Super. Alcuni fan su vari social media, hanno ipotizzato il debutto di Vegeta in modalità Ultra-Istinto, che al momento è lo stadio saiyan più potente mostrato da Goku durante l’incontro con Jiren.

Altre ipotesi vertono su Vegeku, ve lo ricordate? Si tratta della fusione tra Goku e Vegeta tramite gli orecchini Potara, che vedemmo nella serie Z durante la saga di Majinbu. Tuttavia, non appena avremo nuovi aggiornamenti, non mancheremo di fornirvi ulteriori dettagli.

Per continuare ad avere news su Dragon Ball Super ed altre serie TV, continuate a seguirci! 

Articoli Correlati