Dove Cameron: l’attrice rivela che sta scrivendo un libro

di Giovanna Codella
dove cameron

Dove Cameron ha appena svelato di essere al lavoro sulla stesura di un libro! L’attrice 23enne di Descendants 3 ha raccontato che negli ultimi tempi ha letto molto perché ha un libro in lavorazione.

Mentre parla delle cose che tiene nella sua borsa, Dove ha spiegato che sta attualmente leggendo The Great Fires di Jack Gilbert.

“Sto leggendo molto in questo momento perché sto scrivendo un libro”, ha detto Dove alla rivista US Weekly. L’attrice non ha però spiegato cosa riguarderà il suo lavoro o quando possiamo aspettarci che uscirà, noi sappiamo invece che non vediamo l’ora di leggerlo!

Qualche giorno fa, Dove Cameron ha salutato i fan di Descendants con un messaggio davvero toccante. L’attrice 23enne ha scelto di ricorrere a Instagram per condividere tanti contenuti dietro le quinte e i suoi pensieri sulla fine della saga.

Con questo post, l’attrice ha voluto chiudere la sua esperienza che l’ha tenuta impegnata per tanto tempo sul set del film originale di Disney Channel, immancabile il saluto ai suoi amatissimi ex compagni d’avventura e il ringraziamento al regista Kenny Ortega. Quest’ultimo, proprio recentemente, ha ricevuto la stella sulla Walk of Fame of Hollywood.

E voi cosa vi aspettate dal libro su cui sta lavorando Dove Cameron?

Articoli Correlati