Spice Girls: la band è al lavoro su della nuova musica?

di Giovanna Codella
Spice Girls

Secondo la rivista Mirror, il quartetto delle Spice Girls – Mel B, Mel C, Geri Horner ed Emma Bunton – questa settimana avrebbero cominciato a lavorare su della nuova musica e per giunta con i migliori produttori.

Le ragazze si sarebbero incontrate a Londra per mettere a punto un nuovo progetto musicale. E a quanto pare, le componenti della band tutta al femminile non si sono arrese all’assenza di Victoria Beckham alla loro reunion, avvenuta nel 2019.

Questa notizia arriva dopo settimane di speculazioni sul prossimo passo per le quattro superstar e se si dimostrerà veritiera questo sarà il loro nuovo progetto dopo Forever, album risalente al 2000.

La fonte del magazine britannico rivela: “Hanno lavorato a Londra per raccogliere i loro pensieri e iniziare a registrare nuovo materiale. È molto eccitante ed è nelle prime fasi, ma sta accadendo. Sono in contatto anche con Victoria per valutare se può essere coinvolta nel progetto”.

Per chi non conosce i trascorsi, a fine 2018 le Spice Girls hanno annunciato, dopo sette anni dall’ultimo, un nuovo tour negli stadi inglesi, che si è svolto tra maggio e giugno 2019 e che non ha visto la partecipazione di Posh Spice.

Le ragazze, che secondo la stessa fonte sono anche in trattative per una residenza a Las Vegas, quando hanno annunciato il nuovo tour non hanno parlato affatto di nuove canzoni.

Ma a febbraio di quest’anno, Emma Bunton ha riacceso la speranza, dicendo che sarebbe potuto succedere qualcosa “dopo il tour, forse”. Mel B, d’altro canto,  ha sempre insistito sul fatto che avrebbero lavorato su dei nuovi brani.

E voi cosa ne pensate della reunion delle Spice Girls?

Articoli Correlati