Liam Hemsworth rompe il silenzio dopo la fine della storia con Miley Cyrus

di Roberta Marciano
miley cyrus liam hemsworth

Liam Hemsworth ha rotto il silenzio dopo l’incredibile news della rottura con Miley Cyrus. L’attore australiano è stato intervistato dal Daily Mail Australia per parlare della fine della relazione con la cantante di Mother’s Daughter.

Liam ha così commentato la vicenda: “Non potete capire come ci si sente. Non voglio davvero parlarne”. Poche parole che ci fanno capire che non è stata una separazione facile e che probabilmente proprio l’attore sta soffrendo parecchio per la fine del matrimonio. Pur non avendo fatto nessuno statement ufficiale queste sono le prime parole pronunciate dall’attore di The Last Song.

Miley invece, oltre ad aver pubblicato uno statement ufficiale tramite il suo portavoce, ha anche commentato una diatriba social nata contro Brody Jenner, l’ex marito di Katlynn Carter.

Sicuramente si tratta di un momento difficile e particolare per entrambi, anche se la loro privacy è messa a dura prova essendo due personaggi pubblici. Soprattutto dopo che le foto del bacio tra Miley e Katlynn hanno iniziato a circolare in rete.

La fine del matrimonio tra Miley e Liam

Il portavoce dell’ex Hannah Montana ha mandato uno statement ufficiale che riporta: “In questi giorni Miley Cyrus e Liam Hemworth hanno deciso di separarsi. Stiamo parlando di due persone in continua evoluzione e crescita personale. Hanno capito che questa è la cosa migliore da fare. Si devono concentrare entrambi su loro stessi e sulle loro carriere. Rimangono due “genitori” molto amorevoli dei loro animali domestici, che hanno condiviso in tutto questo tempo distanti. Vi chiediamo di rispettare questo processo e la loro privacy”.

 

Cosa ne pensate delle parole di Liam Hemsworth dopo la fine della storia con Miley Cyrus?

Articoli Correlati