Descendants: l’addio di Dove Cameron alla saga di Disney Channel

di Giovanna Codella
descendants

Dove Cameron saluta i fan di Descendants con un messaggio davvero toccante. L’attrice 23enne ha scelto di ricorrere a Instagram per condividere tanti contenuti dietro le quinte e i suoi pensieri sulla fine della serie targata Disney Channel.

“Questi ultimi 6 anni sono stati riempiti di esperienze, di profondo, vero amore e di entusiasmo. Più di quante la maggior parte delle persone sperimenti in una vita intera e, per questo, sarò per sempre grata e per sempre in debito. Sono fiera delle relazioni che ho stretto, per la famiglia che ho trovato. Non avrei mai pensato di sentirmi così, nonostante l’alieno umano (che penso che tutti gli artisti sentano di essere) che sono, finché non ho trovato queste persone, la mia tribù”, ha scritto Dove.

Ha  poi aggiunto un cordiale ringraziamento al regista Kenny Ortega e una dedica ai suoi compagni d’avventura: “A Sofia Carson, a Booboo Stewart e a Cameron. Mi mancano le parole, il mio cuore è pieno di dolore e di amore. I miei fratelli, 6 anni trascorsi con il meglio che esiste, cosa ho fatto per meritarlo?”.

“Arrivederci, discendenti. Sarò per sempre grata per questo mondo che sembrava una doppia vita. Questo mondo che era solo nostro, che dovevamo letteralmente costruire intorno a noi, che ci teneva al sicuro, che ci permetteva di scappare in un luogo in cui tutto aveva senso e tutti avevano amore e una collocazione, nei nostri anni più formativi e  più importanti. Avevo bisogno di te a 17 anni, quando mi sentivo smarrita, e ora ti lascio più forte, anche se non con il cuore spezzato. Anche se non ti lascio mai veramente”, ha concluso la giovane attrice.

E voi cosa ne pensate del saluto di Dove Cameron a Descendants?

Articoli Correlati