DNCE – Tutte le curiosità sulla pop-rock band del momento! VIDEO

di Giuliana Gentile

Potrebbero diventare la band emergente del 2016 e farci ballare tutta l’estate con la loro Cake By The Ocean. Parliamo dei DNCE, gruppo costituitosi qualche mese fa e guidato niente meno di che da Joe Jonas dei Jonas Brothers che ha riunito Jack Lawless, JinJoo Lee e Cole Whittle (artisti che avevano accompagnato cantanti pop in tour come Jordin Spark, Lady Gaga e gli stessi Jonas Brothers).Dei componenti dei DNCE però non si conosce ancora tutto; e la band ha voluto rimediare a questa mancanza con dei video sul proprio canale Youtube! Sono due video che contengono delle interviste fatte a vicenda da due membri dei DNCE ognuno dei quali ha a disposizione un set di domande da sottoporre all’altro in 60 secondi.

Nel primo video vediamo iniziare Jack Lawless con una sfilza di domande a Joe che tiene gli occhi chiusi quasi tutto il tempo come per concentrarsi sulle risposte da dare! Tra le curiosità che ci rivela: il suo colore di capelli preferito è il blu, la parola preferita usata al momento: “cool”, frozen yogurt vince contro il gelato, così come il dolce contro il salato, mentre tra caffè e tè preferisce la bevanda italiana più famosa! Tra Los Angeles e New York, la Grande Mela è la città entrata nel suo cuore, infine tra “eat cake by the Ocean or drink sex on the beach” ovviamente preferisce la prima anche se sembra tentennare inizialmente!

Tocca poi a Jack rispondere: la canzone che preferisce suonare è Cake by the Ocean, il paese più bello da visitare gli Stati Uniti, mentre quando Joe gli chiede quale sia la città con i migliori fan dopo un leggero imbarazzo risponde tutte le città! La prima canzone che abbia imparato a suonare con la batteria è stata Basket Case dei Green Day, la parola che ama più usare ultimamente è “chill”, e sembra confermarlo anche la sua ultima risposta quando alla domanda: cosa preferisci fare in un giorno di riposo, dice “nulla”!

Nel secondo video invece Cole Whittle è il primo a fare le domande a JinJoo Lee che appare con degli occhiali da sole. E la prima domanda riguarda proprio gli occhiali, in particolare quante paia ne possegga: ben 52 per chi fosse curioso!! JinJoo dice che essere l’unica ragazza nel gruppo è “so good”, due fashion must have sono gli occhiali ovviamente seguiti dalle scarpe (e dai rossetti come terzo), preferisce un paio di sneakers rispetto ai tacchi. Anche per lei, come per Jack Lawless, la canzone preferita da suonare è Cake by the Ocean, il singolo dei DNCE!

Dopo è il turno di JinJoon e Cole risponde ad alcune domande che la sua compagna di band gli fa. Ad esempio afferma che Joe è il membro più divertente del loro gruppo, nel gioco obbligo verità sceglierebbe sempre obbligo, il suo spirito guida animale è il cane, la sua attività preferita da fare nei giorni liberi è “party all night

Ecco i video con le interviste alla band:

DNCE - :60 with Joe Jonas and Jack Lawless

DNCE - :60 with JinJoo Lee and Cole Whittle

Vi aspettavate queste risposte dai DNCE? Avete altre curiosità?

Articoli Correlati