Disneyland Paris: arriva il Festival de il Re Leone e della giungla, ecco i dettagli!

di Alberto Muraro
il re leone

Disneyland Paris, il più grande e visitato parco di divertimenti in Europa, accoglierà da giugno a settembre 2019 una nuova, fantasmagorica stagione intitolata Festival de il Re Leone e della giungla! Proprio così, per tutta la prossima estate, a Disneyland sarà infatti possibile immergersi nella magia del Libro della Giungla e del film il Re Leone insieme ai tantissimi simpatici protagonisti del film, come Timon e Pumbaa o ancora l’Orso Baloo.

In occasione del Festival del Re Leone e della Giungla a Disneyland Paris arriveranno dunque nuovi spettacoli ed esperienze immersive che vi faranno vivere in prima persona le emozioni di una giungla lussureggiante, al ritmo degli irresistibili tam tam già marchio di fabbrica di Adventureland!

Il Festival de Il Re Leone e della Giungla a Disneyland porterà con sé, fra le tante novità, una nuova divertente parata pomeridiana che attraverserà tutta Main Street passando sotto al Castello della Bella Addormentata. Ma non è finita qui! Come vi avevamo già raccontato su GingerGeneration.it, a Disneyland nel 2019 arriverà anche un nuovo musical de Il Re Leone, ispirato al capolavoro del 1994.

Come saprete, il film con protagonista Simba tornerà nelle sale la prossima estate in una nuova veste in live action (e con un cast di tutto rispetto). Quale migliore occasione, dunque, per festeggiare l’uscita della pellicola se non con un bel giretto nella savana?

Per maggiori informazioni sul parco, i pacchetti viaggio, i biglietti e molto altro ancora vi invitiamo a fare un salto sul sito ufficiale di Disneyland Paris!

Parteciperete anche voi al Festival de Il Re Leone e della giungla a Disneyland Paris?

Articoli Correlati