Kanye West contro Ariana Grande: ecco cosa è successo

di Roberta Marciano
ariana grande

In questi giorni è successo veramente di tutto su Twitter e di mezzo c’è finita anche Ariana Grande. Sul social è nata una diatriba tra Kanye West e Drake, nel giorno in cui sarebbe uscito il nuovo singolo della cantante, Imagine, e anche War Is Over dell’amica Miley Cyrus.

Ari ha quindi cinguettato per mettere a tacere questa virtuale rissa che si era creata: “Ragazzi, so che ci sono degli uomini adulti che stanno litigando ma io e Miley stiamo per rilasciare le nostre bellissime canzoni quindi se riuscite a darvi una calmata giusto per qualche ora così le ragazze possono brillare ve ne sarei molto grata”. Anche Miley ha risposto, a seguito del commento dell’ex stellina di Nickelodeon: “Non avete sentito la news? War is over (la guerra è finita), Thank U Next”.

Questo atteggiamento non è andato giù al cantante marito di Kim Kardashian che ha subito attaccato Ariana: “So che Ariana lo ha detto per sentirsi figa e non voleva ferire nessuno, ma non accetto questi commenti del genere. La gente non considererà più i problemi mentali uno scherzo. Tutta questa assurdità fa male alla mia sanità mentale. Quindi Ariana Grande sai che ti adoro ma fino a che non sarai pronta a sapere se gli altri stanno bene, non usarmi per promuovere la tua canzone”.

Ari ha quindi replicato (e si è anche dovuta scusare in seguito): “Con tutto il rispetto, non ho bisogno di usare nessuno per promuovere la mia musica. Era solo una battuta, tipo uomini contro donne ma capisco adesso che può sembrare un po’ insensibile. Mi dispiace se è stato disturbante in qualche modo, spero tu stia bene”. 

Cosa ne pensate della diatriba tra Kanye West e Ariana Grande?

Articoli Correlati