Kanye West contro Drake su Twitter: ecco cos’è successo

di Alberto Muraro
Kanye West

Kanye West, si sa, non è esattamente un tipo tranquillo. Quello che si è scatenato nelle ultime ore su Twitter, tuttavia, è qualcosa a cui avevamo assistito raramente. Principale bersaglio del più recente sfogo del rapper di College Dropout è il collega Drake. Ma che cos’è successo esattamente?

In pratica, qualche ora fa Drake avrebbe chiesto a Kanye West il permesso per utilizzare i diritti del pezzo Say What’s Real, prodotta dallo stesso Kanye nel 2009 e inserita nel mixtape So Far Gone di Drake. Questa richiesta non è stata presa benissimo da Kanye, che ha colto la palla al balzo per scatenare l’inferno contro Drake.

Come raccontato da Pitchfork, Kanye West avrebbe sfruttato l’occasione per riportare alla luce una “beef” di qualche mese fa. In The Story of Adidon, Pusha T aveva infatti svelato al mondo intero che Drake aveva un figlio segreto e, a quanto pare, la fonte di questa informazione top secret sarebbe stata proprio Kanye West.

Lo sfogo di Kanye West contro Drake si è concretizzato in un totale di circa 100 tweet. Fra le accuse, anche la presunta frecciatina di Drake ad un modello di scarpe che Kanye West produce e per aver lanciato dissing contro Travis Scott (compagno di Kylie Jenner) e alla suocera Kris Jenner . A quanto leggiamo, Kanye West avrebbe cercato di contattare Drake per mesi per parlare di quanto accaduto, senza riuscirci mai.

Drake, dal canto suo, non ha ancora risposto alle accuse, piuttosto deliranti di Kanye. L’unica reazione che quest’ultimo ha avuto è giunta dalla sue Instagram Stories, dove ha pubblicato, ironicamente, una serie di emoji con cui, pare, ha voluto burlarsi di West.

 

Curiosamente, però, ad inserirsi nella “conversazione” sono state Ariana Grande e Miley Cyrus. Le due artiste hanno infatti tenuto a ricordare ai fan di non focalizzarsi troppo su queste baruffe fra uomini creciuti ma piutttosto di ascoltare i loro due rispettivi singoli, usciti da poco, Thank u, next e Nothing breaks like a heart.

Che ne pensate di questo litigio fra Kanye West e Drake?

Articoli Correlati