Disney: il calendario completo delle uscite dal 2017 al 2019

di Federica Marcucci

Sapevamo che la Disney avesse in cantieri tanti, tantissimi progetti e non solo nel reparto d’animazione: live action, film Marvel, film legati alla saga di Star Wars e molto altro. Ora, grazie alla pagina Facebook Disney Central Plaza, possiamo farci un’idea molto più precisa di quello che ci aspetterà non soltanto in questo 2017, ma fino al 2019.

La pagina ha postato un’immagine in cui viene riassunta tutta la produzione dello studios per i prossimi due anni. Un vero e proprio calendario in cui compaiono titoli più e meno noti, ma anche qualche sorpresa.

Dopo l’inaugurazione dell’anno con lo strepitoso successo de La Bella e la Bestia, la Disney in primavera ci regala diversi titoli: per la Marvel Guardiani della Galassia 2, il nuovo episodio de I Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales, Cars 3 per la divisione Pixar e infine un documentario prodotto dalla divisione Nature chiamato Born In China.

Meno ricca l’estate in cui lo studios sarà presente nelle sale, sicuramente solo americane, con un titolo per senza nome e denominato nel calendario “Untitled Fairy Tale”. Sarà un film d’animazione? Per quanto riguarda l’autunno le uscite sono Coco, sempre di casa Pixar, il nuovo episodio della saga di Thor, ma soprattutto Star Wars: The Last Jedi, che debutterà nei cinema a cavallo con la stagione invernale.

Tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018 è inoltre prevista l’uscita di altri titoli molto attesi: Ralph Spaccatutto 2, A Wrinkle in Time, Black Panther, Avengers: Infinity War, Gli Incredibili 2 e lo spin-off dedicato ad Han Solo. Per quanto riguarda il periodo compreso tra l’estate e la fine del 2018 vedremo invece un nuovo film di Ant Man, un live action ancora imprecisato, il live action di Mulan e l’attesissimo Gigantic. Durante i primi mesi del 2019 arriveranno invece Captain Marvel e il sequel di Mary Poppins.

Insomma, la Disney non ci farà annoiare nei prossimi anni! Per restare aggiornati sulle prossime news continuate a seguirci!

Che cosa ne pensate dei prossimi progetti targati Disney?

Articoli Correlati