Disney annuncia film 2019/2020 e anticipa progetti fino al 2027

di Federica Marcucci

Grandi notizie per i fan Disney, la major ha infatti annunciato una carrellata di progetti fino al 2027. Nello specifico, complice anche la recente acquisizione della Fox, sono stati svelate tutte le uscite del 2019-2020 con i relativi titoli. Per quel che riguarda i sette anni successivi abbiamo progetti senza nome ma date d’uscita abbastanza certe.

Per ora sappiamo che la Disney nei prossimi anni produrrà altri tre film di Star Wars e altri quattro di Avatar. Tra i progetti che cattureranno l’attenzione dei fan ci sono anche tanti titoli che fanno riferimento all’universo Marvel, anche se ancora non sappiamo di che progetti si tratti.

Ecco i titoli in uscita nel 2019:

Tra i titoli Disney più interessanti che vedremo quest’anno ci sono sicuramente Aladdin e Toy Story 4, che arriveranno nei cinema tra la primavera e l’estate. Sarà poi la volta di Dark Phoenix e Il Re Leone. Tra l’autunno e l’inverno ci saranno invece Maleficent: Mistress of Evil, Frozen 2 e il nuovo episodio di Star Wars.

I film del 2020:

Anche il 2020 riserva sorprese molto interessanti per tutti coloro che seguono la Disney e il suo universo, ormai super espanso. Tra i titoli che cattureranno sicuramente il vostro interesse ci sono un nuovo episodio della saga di Kingsman (mutuato dalla Fox), ma anche molto altro come un film tratto da Il richiamo della foresta e Artemis Fowl.

Seguono poi l’atteso remake in live action di Mulan, di cui si è tanto parlato, oltre al remake di West Side Story – restiamo in attesa di scoprire di più a proposito. Tra i vari titoli legati al franchise dei classici c’è anche Cruella, spin off de La carica dei 101 incentrato su Crudelia DeMon che sarà interpretata da Emma Stone.

Che cosa ne pensate dei prossimi progetti della Disney? Siete curiosi di vedere questi film già annunciati?

Articoli Correlati