Frozen 2: Elsa e Anna partiranno alla ricerca dei genitori

di Federica Marcucci
frozen 2

Dopo il rilascio online del primo trailer di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, tante sono state le speculazioni sulla trama dell’atteso sequel. Anche noi avevamo azzardato alcune teorie, immaginando la scoperta di nuovi poteri magici da parte di Elsa oppure un viaggio alla scoperta del mistero sulla scomparsa dei genitori.

E… non ci crederete proprio quest’ultima teoria sembra ricalcare davvero quella che sarà la trama di Frozen 2. A confermarlo è un podcast del programma dei blogger Jim Hill e Drew Taylor. Stando a quanto rivelato, le due sorelle intraprenderanno un viaggio per scoprire il mistero dietro il naufragio dei loro genitori.

Una notizia esaltante che inquadra meglio questo sequel. Ovviamente non sappiamo se effettivamente il re e la regina siano ancora vivi… in ogni caso quello della ricerca, potrebbe essere un espediente per scoprire qualcosa di più sull’origine delle principesse. In ogni caso, il re e la regina saranno comunque presenti in alcuni flashback.

Ovviamente non si tratta di una news ufficiale. Ancora dalla Disney tutto tace in questo senso, tuttavia qualcosa ci fa pensare che questa potrebbe essere la strada giusta per Frozen 2 – Il segreto di Arendelle.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle è diretto ancora una volta dalla regista Jennifer Lee. Proprio lei ha affermato che il film sarà caratterizzato da un’atmosfera decisamente più epica rispetto al primo film. Inoltre, forse dettaglio più interessante di tutti, nel sequel le vicende non si svolgeranno ad Arendelle. O meglio, non solo ad Arendelle.

Vi ricordiamo che Frozen 2 – Il segreto di Arendelle arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 novembre.

Non ci resta che aspettare news ufficiali per scoprire di più su questo attesissimo film!

Guarda il trailer di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: 

Che cosa ne pensate della possibile trama di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle? Ve la immaginavate così?

 

Articoli Correlati