Amici 18: Emma Marrone e Gerry Scotti ospiti della settima puntata

di Giovanna Codella
Emma Marrone

Dopo Raffaella Carrà e Mara Venier, anche Emma Marrone e Gerry Scotti si aggiungono agli ospiti della settima puntata del serale di Amici 18. Uno dei volti storici di Amici, che in passato ha ricoperto il ruolo sia di concorrente e sia quello di direttore artistico, sta per tornare ad essere ancora una volta accolta negli studi Elios di Canale 5 (fonte DavideMaggio.it).

La presenza di Raffaella, Mara, Gerry ed Emma andrà a colmare le diverse assenze di questa settimana. La puntata di sabato  11 maggio, andrà infatti in onda senza i coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo, la cui esperienza nel ruolo di direttori artistici si è conclusa alla fine della scorsa puntata.  Non ci sarà nemmeno la giurata Loredana Bertè, impegnata con il suo Libertè Tour e che pertanto tornerà il 18 maggio, per quella che sarà quasi sicuramente la puntata semifinale.

La partecipazione di Emma, ma sono soltanto ipotesi, potrebbe essere spiegata proprio dalla necessità di un direttore artistico che, se il meccanismo non verrà cambiato, avrà come nelle altre puntate il ruolo di provare a salvare uno dei ragazzi in gara, cercando di preservarlo dalle nomination degli avversari. Non è però da escludere che il regolamento possa cambiare ancora e che per le ultime puntate i concorrenti  dovranno fare a meno della possibilità di essere “salvati”.

E voi cosa ne pensate della partecipazione di Emma Marrone alla settima puntata di Amici 18?

Articoli Correlati