GingerGeneration.it

Crudelia: Nicole Kidman sarà nel live action a fianco di Emma Stone?

scritto da Federica Marcucci

Come sanno bene tutti i fan Disney, circa tre anni fa è stato annunciato un live action con protagonista la perfida Crudelia De Mon. Secondo quanto già rivelato la villain sarà interpretata da Emma Stone, la quale sarà affiancata da un’antagonista che le darà del filo da torcere.

Stando a The Hashtag Show il nome di questo personaggio sarà la Baronessa e potrebbe essere interpretata niente di meno che da Nicole Kidman. Sembrerebbe che questa inedita villain sarà cruciale per la trasformazione del carattere della giovane Crudelia, che poi diventerà la cattiva che tutti conosciamo.

Tuttavia Nicole Kidman non sarebbe l’unica in lizza per il ruolo. Pare infatti che la Disney abbia preso in considerazione anche altre attrici, tra queste ci sono Charlize Theron, Julianne Moore, Emma Thompson e Demi Moore. Non ci resta dunque che aspettare per sapere a chi andrà la parte della misteriosa Baronessa!

Purtroppo per ora non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul film dedicati a proposito del film su Crudelia, perciò non ci resta che aspettare conferme ufficiali dalla Disney. Secondo altre indiscrezioni pare che le riprese debbano (finalmente!) prendere il via quest’anno… forse in quel momento avremo modo di avere notizie più certe.

La regia del film su Crudelia De Mon è stata affidata a Craig Gillespie, già regista di Tonya, che dirigerà il premio Oscar Emma Stone nei panni del celebre personaggio. Il film dovrebbe incentrarsi sugli anni giovanili di Crudelia, impegnata a diventare una giovane stilista, e soprattutto sul suo mutamento caratteriale che la porterà a diventare una delle villain più famose di casa Disney.

Non ci resta che aspettare altre news e aggiornamenti su questo film molto atteso! Restate dunque con noi per saperne di più su Crudelia!

Che cosa ne pensate di Crudelia, il nuovo live action della Disney con Emma Stone?