Descendants – Intervista esclusiva a Cameron Boyce (Carlos)

di Laura Boni

Manca esattamente un mese all’arrivo di Descendants su Disney Channel e noi di GingerGeneration.it abbiamo deciso di fare una serie di speciali dedicati al film tv più atteso da molti di voi; come prima sorpresa ecco un’intervista esclusiva che abbiamo fatto con il simpaticissimo Cameron Boyce, che molti di voi conosceranno per il suo ruolo nella serie tv Jessie, e che nel nuovo Disney Channel Original Movie interpreta Carlos, il figlio di Crudelia DeMon. Descendants arriverà il 3 Ottobre e vi consigliamo di continuare a seguirci perché abbiamo tantissime sorprese in serbo per voi!

Guarda qui il video ufficiale di Rotten To The Core di Descendants!

Leggi l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Cameron Boyce:

Di cosa parla Descendants?

Allora Descendants è un musical contemporaneo che si concentra sulla storia di Mal, Evie, Carlos e Jay, i figli adolescenti dei cattivi Disney, rispettivamente Malefica, la Regina Cattiva, Crudelia DeMon e Jafar.

DOVE CAMERON, BOOBOO STEWART, SOFIA CARSON, CAMERON BOYCE

Cosa è successo ai cattivi?

Tutti i cattivi sono stati esiliati su di un’isola chiamata l’Isola degli Sperduti. Ci sono delle barriere magiche tutt’intorno che gli impedisce di andarsene. Non possono usare i loro poteri e sono bloccati li tutti insieme. I buoni, invece, vivono in un regno chiamato Auradon, che vedrete nel film e il Re emette un decreto che permette ai figli dei cattivi di andare a scuola nel regno e lasciare l’Isola degli sperduti e tutta la pazzia inizia da qui…

Come descriveresti il tuo personaggio?

Interpreto Carlos, che è il figlio di Crudelia DeMon ed è un ragazzo intelligente, ma ha paura di molte cose. In particolare ha paura dei cani perché Crudelia gli ha detto che i cani sono tipo i leoni. Sua mamma gli ha detto che i cani sono animali malvagi e feroci.

Chi interpreta Crudelia DeMon in Descendants?

La interpreta Wendy Raquel Robinson ed è fantastica! Ha tantissima energia. E’ stata una delle cose più belle del lavorare in Descendants, tutti hanno portato il meglio di se stessi sul set. Tutti hanno contribuito a fare il miglior film possibile. L’ambiente sul set era grandioso.

Carlos ha dei cani nel film?

Ovviamente no! Lo pietrificano. Non ci sono cani nell’Isola degli Sperduti, ma li incontra ad Auradon e non non ha mai avuto così tanta paura nella sua vita.

Tu hai degli animali domestici?

Posso dirti un segreto?! Nella vita reale io non ho paura dei cani, anzi li adoro! Infatti ho un cane a casa: è un pastore australiano e si chiama Sienna. E’ dolcissima e le voglio molto bene.

Carlos Desendants

Eri un fan della Carica dei 101?

Sono un grande fan di Crudelia DeMon, penso che sia una cattiva fantastica. Ho visto la Carica dei 101 in aereo recentemente ed è un gran film. Mi piace Crudelia perché non ha poteri magici o cose così, ma è davvero una donna spaventosa. Mi fa davvero paura!

Vogliamo sapere i tuoi segreti più malvagi Cameron… Qual è la cosa più cattiva che tu abbia mai fatto?

Wow, che domanda! Non penso ti piacerà la mia risposta, perché sono un bravo ragazzo. I miei genitori quando ero piccolo mi chiamavano “supervisore dei corridoi” (quelli studenti che controllano che nessuno si comporti male nei corridoi nelle scuole americane, ndr). Non ho mai fatto nulla di male. Mai. Penso che le cose più cattive della mia vita le ho fatte nel film (ride).

Che atmosfera sul set quando non giravate?

Tutti i membri del cast sono andati molto d’accordo e stavamo bene insieme anche quando non lavoravamo. Uscivamo insieme e ci rilassavamo nelle camere d’hotel gli uni degli altri dopo la fine delle riprese della giornata.

Qual è il messaggio che vuole dare il film?

Il film ha molti messaggi, ma quello principale è l’avere una seconda occasione. Parla anche dell’avere un nuovo inizio; i ragazzi che vivono sull’Isola degli Sperduti sono stati additati come “cattivi”. Tutti ad Auradon pensano: “Oh, sono dei ragazzi cattivi… non hanno nulla di buono”. Ma i figli dei cattivi capiscono che possono avere l’opportunità di scegliere, possono avere un nuovo inizio.

135928_6933

L’Isola degli sperduti è un posto orribile?

Si, lo è! Nessuno si prende cura degli altri li, nemmeno i genitori con i figli. I genitori ti lasciano in mezzo ad una strada se potrebbe trargli vantaggio. Funziona così, per questo quando arrivano ad Auradon sperimentano una vita completamente diversa. E’ pazzesco per loro vedere i genitori difendere i propri figli. Sembrano degli alieni per loro. Al che cominciano a chiedersi: “Forse anche noi vogliamo la stessa cosa?”.

Perché secondo te dovremmo vedere Descendants?

Penso che tutti dovrebbero vedere Descendants perché è un film che ha qualcosa per tutti. C’è musica bellissima, una bella storia e grandissime performance. Poi ci si diverte, effetti speciali e molti balli. Poi ci sono anche i vostri personaggi Disney preferiti. Cosa potrebbe non piacervi? Dovete vederlo!

Siete curiosi di vedere Descendants?

Articoli Correlati