Descendants 3: il 26 ottobre arriva in Italia su Disney Channel

di Giovanna Codella
descendants 3

Descendants 3, l’attesissimo terzo capitolo della saga che vede protagonisti i figli dei cattivi Disney più famosi, sta per arrivare in Italia! Sabato 26 ottobre alle 14.00 su Disney Channel (Sky, canale 613) i giovani e celebri personaggi già amatissimi dal pubblico si ritroveranno ad affrontare emozionanti avventure, intrighi e colpi di scena al fianco di nuovi protagonisti.

Descendants 3 continua il racconto della saga contemporanea tra il bene e il male. Protagonisti sono le figlie e i figli adolescenti dei Cattivi Disney più famosi. Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Carlos (Cameron Boyce) e Jay (Booboo Stewart) ritornano sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti che si uniscano a loro ad Auradon Prep. Quando una violazione della barriera metterà a repentaglio la sicurezza di Auradon, Mal farà di tutto per proteggere il regno dalla minaccia dei suoi nemici Uma (China Anne McClain) e Hades (Cheyenne Jackson). Ma nuovi pericoli si nascondono fra le mura di Auradon.

descendants 3Il nuovo Disney Channel Original Movie vede alla regia Kenny Ortega, già regista dei primi due capitoli della saga, che ne ha curato anche le coreografie ed è uno dei produttori esecutivi.

Lo scorso luglio, il regista di Descendants ha ricevuto, nell’ambito di una cerimonia, la stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame per la sua lunga e apprezzatissima carriera.

Molto forte è il legame che unisce Kenny Ortega a Disney. Tanti sono infatti i successi da lui firmati come regista, coreografo e produttore tra cinema e Tv. Tra questi Hocus Pocus, la trilogia di High School Musical, il tour Hannah Montana e ovviamente la saga Descendants.

Good To Be Bad, la canzone numero d’apertura di Descendants 3 interpretata dal cast al completo ha anticipato l’uscita in digitale della colonna sonora del film, disponibile dallo scorso 2 agosto.

Articoli Correlati