GingerGeneration.it

Jessie, Debby Ryan: “Emma Watson e Emma Stone sono le mie icone di stile”

scritto da Laura Boni

La conosciamo come la simpatica star di Jessie, serie di punta di Disney Channel, però, oltre ad un’attrice di successo, musicista creativa e produttrice in erba, è anche una fashionista. Debby Ryan ha una grande passione per la moda che ama condividere con le sue fan; l’attrice infatti, ha creato una serie web sul suo canale ufficiale di Youtube chiamata Ryan Style, nella quale da consigli di moda, in particolare di come creare nuovi trend prendendo i capi dal tuo stesso armadio. In questa intervista esclusiva per Ginger Generation, Debby ci ha raccontato di alcuni dei suoi segreti di stile e delle sue aspirazioni fashion.

So che ti piace la moda, come descriveresti il tuo stile?

Questa è una bella domanda…direi classico! Adoro le perle, il pizzo e Grace Kelly! Ma allo stesso tempo sono cresciuta con un fratello maggiore, quindi ogni tanto mi mettevo le sue magliette larghe sui jeans, poi mi piacciono i negozi vintage. Un po’ di tutto direi. Mi piacciono le cose semplici, facili da indossare e classiche, sia che stria andando ad una riunione o a fare una passeggiata in montagna, voglia avere la possibilità di stare bene e potermi muovere con comodità.

Quali sono i tuoi accessori preferiti, qualcosa senza il quale non esci mai di casa?

Di solito metto sempre gli orecchini, a volte, però, che non ho voglia di collane e grandi orecchini, mi metto un sacco di anelli.

Hai una icona di moda a cui ti ispiri?

Mi piace tanto Emma Stone. Il suo look da red carpet è sempre straordinario, ma anche quando va a fare la spesa e mette dei jeans adorabili con delle magliettine basic; quando arriva sul tappeto rosso sa essere audace, ma senza mai esagerare. Si veste in modo adeguato al suo corpo e io e lei abbiamo delle forme simili quindi prendo ispirazione da lei. Mi piace anche lo stile di Lauren Conrad e Emma Watson, io sono cresciuta in Europa, in Germania, e mi piace il suo stile europeo di vestire.

Come pensi che il tuo stile sia cambiato negli anni?

Anche questa è una bella domanda, penso che negli anni impari a capire come vuoi apparire e cosa ti sta meglio. Io sono alla ricerca di nuovi look continuamente, ma metto quello che mi fa sentire bene, tipo jeans, una bella maglia, una giacca e una collana importante. Ma anche una collana semplice mi piace! Ad esempio la mi stylist, che è anche una delle mie migliori amiche, per Natale mi ha regalato una collanina d’oro adorabile, piccola, molto semplice con solo un rubino rosso al centro, la metto sempre e per me è perfetta. Poi mia nonna mi ha regalato sempre una collanina con un piccolo infinito, che è sempre classica, la posso mettere con un abito da sera o coi jeans.