Descendants: Dove Cameron scrive un post in omaggio al regista

di Giovanna Codella
dove cameron

Dove Cameron è estremamente orgogliosa di Kenny Ortega! L’attrice 23enne ha reso omaggio al regista di Descendants in una serie di post su Instagram in occasione della sua cerimonia alla Walk of Fame di Hollywood di  oggi, giovedì 25 luglio.

È un onore incredibile e un piacere profondo essere presenti in un giorno come questo, così tanto atteso, così meritato. con il mio ragazzo preferito e così tante persone che amo, il mio cuore trabocca ”, scrive Dove Cameron nel suo primo post riguardo la cerimonia.

In un secondo post, con una sua foto che guarda amorevolmente Kenny, Dove scrive: “Ti amo @kennyortegablog, per me  sei una leggenda e sei un maestro e una delle mie principali ispirazioni nella mia vita, ma tu già sai tutto questo. Complimenti per questo enorme riconoscimento. sei la mia stella cadente. ” Dove ha anche condiviso un breve video di lei e del suo co-protagonista Booboo Stewart durante la cerimonia.

Il terzo film della serie Descendants, scritto da Sara Parriott e Josann McGibbon e diretto da Kenny Ortega. Il film debutterà il 2 agosto 2019 su Disney Channel negli Stati Uniti mentre la messa in onda italiana è prevista per ottobre dello stesso anno su Disney Channel Italia. Il film uscirà postumo per l’attore Cameron Boyce (interprete di Carlos), che è venuto a mancare il 6 luglio 2019.

E voi guarderete il film Descendants 3?

Articoli Correlati