La madre di Cameron Boyce, Libby Boyce, dedica un post al figlio scomparso

di Alberto Muraro
Libby Boyce

La madre di Cameron Boyce, Libby Boyce, ha parlato per la prima volta sui social poche ore fa dopo la tragica e improvvisa scomparsa del figlio.

Libby ha scelto di condividere con i suoi follower, nonché fan del figlio, un commovente e stringato messaggio che racchiude in sé tutto l’amore che provava per Cameron.

Ecco il commovente post di Libby Boyce:

Libby Boyce

“Lui è la mia bussola”. Poche, semplici parole da parte di Libby Boyce per spiegare, per quanto possibile, quanto Cameron Boyce fosse importante per lei.

Il messaggio di Libby Boyce segue a ruota quello del padre di Cameron, Victor, e della sorella, Maya, che nelle scorse ore hanno tenuto a spendere qualche parola per il giovane.

Ecco come Victor Boyce ha commentato la morte del figlio su Twitter:

sono senza parole per l’affetto e il supporto che la nostra famiglia ha ricevuto. Davvero, ci aiuta tantissimo ad alleviare il dolore di questo incubo, dal quale non riesco a risvegliarmi. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza.

A

Ad aggiungersi al ricordo del compianto Cameron anche la sorella dell’attore, Maya Boyce. La giovane ha dedicato al fratello un toccante post su Instagram.

View this post on Instagram

♥️

A post shared by @ maya.elan on

 

Sì, è morto. Sì sono triste. Cameron era il mio migliore amico. Lui sarà sempre il mio idolo. Il suo sorriso potrebbe accendere una stanza più di quello di chiunque altro. Lui era perfetto. Diceva sempre che tu hai una voce, tu hai quindi il privilegio di utilizzarla per un cambiamento, e non prendeva questa idea troppo alla leggera. Lui aveva bene in mente la sua responsabilità nei confronti di tutti quei ragazzi che avrebbero preso esempio da lui. Cameron si è sempre impegnato per essere gentile e disponibile.

La tragica scomparsa di Cameron, vi ricordiamo, ha spinto tutti i suoi colleghi di Descendants a rendergli omaggio con post e video uno più commovente dell’altro. Per rispetto nei suoi confronti, Disney Channel ha ovviamente deciso di cancellare il red carpet di presentazione di Descendants 3, in arrivo il prossimo agosto.

 

 

Articoli Correlati