The perfectionist (lo spin-off di Pretty Little Liars) è stato annunciato nei mesi scorsi e andrà in onda su Freeform. Sasha Pieterse e Janel Parrish saranno parte del cast insieme ad una new entry Sofia Carson (leggi i dettagli qui). Sarà interessante vedere se questa nuova serie thriller soddisferà il pubblico orfano di A e di Rosewood.
Le riprese di The perfectionist sono cominciate appena un paio di giorni fa. Marlene King (produttrice ndr) ha scritto su Twitter: Ogni volta che inizio a girare un episodio pilota il mio occhio sinistro ha un tic. Ora abbiamo iniziato The perfectionist, per favore occhio sinistro smettila di fremere. L’annuncio è stato seguito da vari post sulla prima table read di gruppo. Sasha Pieterse, Sofia Carson hanno postato il loro entusiasmo per questo nuovo progetto sui social.
Lo spin-off di Pretty little liars sarà ambientato a Beacon Heights, una cittadina dove tutto “sembra perfetto”. Ci sarà un grande mistero e un omicidio, aveva annunciato la stessa Marlene King (leggi i dettagli). All’inizio della storia alcuni dei protagonisti saranno un gruppo diviso ma attraverso l’omicidio diventeranno amici. Quindi in questo senso le due serie sono simili. Tuttavia il mistero sarà totalmente nuovo. A Beacon Heights ci sono Mona e Alison. Tutto sarà chiaro dopo aver visto il pilot.
Ecco le foto del cast di The perfectionist al table read:
If you think I’m excited, you are absolutely right! #PLLThePerfectionists #ThePerfectionists pic.twitter.com/DxOtlsBzV9
— estée ✨ (@aesteetic) 27 febbraio 2018
These girls though ??❤❤ #SofiaCarson #SashaPieterse #JanelParrish #PrettyLittleLiarsSpinoff #PrettyLittleLiars #ThePerfectionists @sofiacarson @SashaaPieterse @janelparrish @imarleneking @prettylittleliars pic.twitter.com/zZYPSDgRIO
— Geri.Aspergers (@SofiaCarson_JLS) 27 febbraio 2018