Demi Lovato racconta la sua overdose: “Ho avuto tre ictus e un infarto”

di Roberta Marciano
demi lovato dancing with the devil

Demi Lovato si è aperta come non ha mai fatto, raccontando la sua verità nel documentario Dancing With The Devil. Crudo e sincero, l’ex stellina Disney ha sempre espresso la necessità di raccontare la sua verità direttamente dalla sua voce e senza racconti di nessun altro. Una verità sconvolgente che per anni ha nascosto ma che adesso non può più aspettare.

Nel trailer di Dancing With The Devil la cantante di Still Have Me racconta la notte della sua overdose e i mesi successivi a cuore aperto, facendo una rivelazione scioccante.

Ho avuto tre ictus e un infarto. Il mio dottore ha detto che avevo dai 5 ai 10 minuti di vita. Adesso sono rinata, sto cominciando tutto da capo. Adesso voglio tornare solo a fare quello che amo veramente e cioè fare musica.

Demi Lovato: Dancing with the Devil | Official Trailer

Insieme a lei a raccontare la sua storia ci sono i suoi amici, la sua famiglia e alcune celebrità che hanno conosciuto Demi da vicino in questi anni. Troviamo Elton John e Christina Aguilera, con cui ha collaborato per il singolo Fall In Line. Nel trailer non viene menzionato il suo passato con l’agente Phil McIntyre né con i Jonas Brothers che potrebbero non essere nominati, visto che il documentario si concentra molto sulla sua overdose.

La cantante racconta di come, nei mesi che hanno preceduto l’overdose, lei fosse totalmente fuori controllo. Beveva, andava alle feste, si drogava e aveva la capacità di nascondere a tutte le persone a lei vicino questo suo malessere. Tanto che nessuno si è reso conto di cosa non andasse nella sua vita.

Demi inoltre ha dichiarato di portarsi dietro ancora dei problemi causati dall’overdose. Subito dopo essere stata in ospedale non vedeva più bene, non riusciva a leggere e ha smesso di guidare perché ha molti problemi alla vista.

Il documentario sarà su Youtube il prossimo 23 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Siete curiosi di guardare il documentario di Demi Lovato, Dancing With The Devil?

Articoli Correlati