Demi Lovato, Joe Jonas e Nick Jonas insieme al party Pre-Grammy. FOTO!

di Roberta Marciano
demi lovato nick e joe grammy

I Grammy Awards sono i premi più attesi dell’anno per la musica, ma hanno una certa rilevanza anche tutti i premi precedenti alla serata perché danno molta visibilità a ospiti e candidati. Demi Lovato ha preso parte al Roc Nation Brunch Pre-Grammy ed era in compagnia di alcuni dei suoi più cari amici: Nick Jonas e Joe Jonas.

Insieme a loro anche Phily Mack, il manager, che festeggiava per l’occasione la nomination di Billboard che lo ha aggiunto tra le 100 persone più influenti nel panorama musicale. Come potrete vedere nella foto di copertina, sono tutti insieme compresi i DNCE e Chord Overstreet sotto contratto nella casa discografica Safehouse, di Demi e Nick.

I tre hanno però avuto modo di trascorrere un po’ di tempo insieme come testimoniano le foto scattate durante il brunch. La cantate di Confident è candidata per un Grammy Awards, come Best Pop Vocal Album, mentre i DNCE e Nick saliranno sul palco a presentare un premio. “Fiero di questa ragazza. Nominata a un Grammy e pronta a far impazzire la folla con la sua performance stasera” ha scritto il cantante di Close. Si perché Demi si esibirà anche con un tributo alla storica band Bee Gees cantando Night Fever (qui per saperne di più).


Nessun commento pubblico di Joe alla candidatura di Demi, ma in altre occasioni si è mostrato molto fiero della sua ex ragazza e la supporta sempre nelle sue scelte di vita e non solo in quelle musicali!

 

CR3?

Una foto pubblicata da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

Siete contenti di questa reunion tra Nick Jonas, Demi Lovato e Joe Jonas?

Articoli Correlati