Demi Lovato canterà un tributo ai Bee Gees ai Grammy Awards 2017!

di Roberta Marciano
demi lovato pic

Notte di premi ma anche notte di ricordi, quella dei Grammy Awards 2017. Come di consueto in una delle cerimonie più importanti nel panorama musicale, ci saranno diversi omaggi a star scomparse o che hanno fatto la storia. A salire sul palco per rendere omaggio ai 40 anni della musica del gruppo australiano Bee Gees, sarà Demi Lovato.

L’ex stellina Disney performerà, in compagnia delle colleghe Tori Kelly e Andra Day, lo storico brano Night Fever datato 1977 e che ha fatto il successo della band in quanto colonna sonora del popolare film La Febbre del Sabato Sera con John Travolta.

Un brano iconico che ha segnato la generazione di fine anni ’70 inizio ’80, che queste tre giovanissime artiste reinterpreteranno probabilmente in chiave più moderna, anche se grandi e piccini conoscono sicuramente una delle canzoni più popolari del panorama musicale internazionale.

Per Demi dunque l’occasione di salire sul palco come performer, in attesa di scoprire se riuscirà a conquistare l’ambito Grammofono d’Oro. La cantante di Stone Cold è infatti candidata nella categoria Best Pop Vocal Album per il suo disco Confident. Nella stessa categoria anche Ariana Grande con Dangerous Woman, Justin Bieber con Purpose, Sia con This Is Acting e Adele con 25.

 

Siete curiori di vedere Demi Lovato esibirsi con questo iconico brano dei Bee Gees? Avreste preferito una canzone diversa?

 

Articoli Correlati