Demi Lovato: Scooter Braun è il suo nuovo manager!

di Roberta Marciano
demi lovato scooter

Scooter Braun è uno dei manager più rispettati e in voga del momento e, adesso, ha firmato un contratto anche con Demi Lovato. La cantante di Sober è pronta a lasciarsi il passato alle spalle ripartendo con la sua carriera.

L’annuncio

Abbandonato Phil McIntyre, suo storico manager che segue anche i Jonas Brothers, Demi è molto entusiasta di iniziare una nuova carriera. A dare l’annuncio è stata proprio la ex stellina Disney sul suo profilo Instagram: “Ragazzi!! I sogni si sono avverati per me oggi. Ufficialmente ho un nuovo manager. E non un manager qualsiasi ma l’unico e solo Scooter Braun. Non potrei essere più felice, ispirata ed eccitata di iniziare con questo nuovo capitolo con te Scooter. Grazie per aver creduto in me e per far parte di questo nuovo viaggio. Facciamolo!”.

Scooter Braun è uno dei migliori manager in circolazione, ha scoperto Justin Bieber e collabora con Ariana Grande insieme a tanti altri artisti. Per Demi questo potrebbe essere un importante salto di qualità per la sua carriera professionale e un modo di lasciarsi alle spalle il suo passato burrascoso.

La cantante di Sorry Not Sorry aveva rotto con il suo vecchio manager lo scorso anno, prima di aver rischiato la vita per una presunta overdose. Il motivo della rottura pare avesse a che fare anche con la fine della sua amicizia con Nick Jonas e il resto della band, questo prima della loro recente reunion.

Anche Scooter è molto entusiasta di questo nuovo acquisto: “Demi è una persona speciale e un talento speciale. Io sono… noi siamo onorati. Benvenuta in famiglia!”

Collaborazioni

Dopo l’annuncio i fan si sono subito scatenati e si aspettano quanto prima una collaborazione, soprattutto tra Ariana e Demi. Ma anche con Justin non sarebbe affatto male… ma forse per quello c’è ancora tempo.

Cosa ne pensate di questo cambiamento da parte di Demi Lovato? Vi piace Scooter Braun come manager?

Articoli Correlati