Firenze Rocks: Yungblud si aggiunge alla line-up con i Green Day

di Roberta Marciano
Yungblud

Si arricchisce il cast della data dell’11 giugno del Firenze Rocks. Dopo i Green Day e Weezer, si aggiungono alla line up anche l’artista emergente Yungblud, Amyl & The Sniffers e Saint Phnx.

Il festival che si tiene ogni anno a Firenze è uno dei principali festival in Europa che ha portato nelle precedenti edizioni stelle della musica quali Aerosmith, Guns ‘N’ Roses, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden, System of a Down, Tool, The Smashing Pumpkins, Ed Sheeran e The Cure.

Come acquistare i biglietti per il Firenze Rocks

I biglietti e gli abbonamenti sono disponibili  su www.firenzerocks.itwww.ticketmaster.itwww.ticketone.it www.vivaticket.it 

Yungblud

Vi abbiamo parlato già altre volte dell’artista britannico, astro nascente della musica.  Nato nello Yorkshire, l’artista suona la chitarra, il basso, il pianoforte e la batteria. Influenzato dai grandi nomi del rock come The Beatles, Bob Dylan, Green Day e T. Rex, il suo stile viene paragonato a quello degli Arctic Monkeys e di Jamie T ed è un mix esplosivo e accattivante di rock e pop, ricco di potenti assoli di chitarra e beat energici. Il suo brano “11 minutes” assieme ad Halsey e Travis Barker ha accumulato oltre 226 milioni di stream. Il singolo attualmente in radio in Italia è “Original Me” feat. Dan Reynolds degli Imagine Dragons, estratto dall’EP “The Underrated Youth”.

Anche se poco conosciuto in Italia si sta facendo sempre più strada nel panorama musicale.

Cosa ne pensate delle line up del Firenze Rocks?

Articoli Correlati