Demi Lovato incontra Idina Menzel: canterà la colonna sonora di Frozen 2?

di Roberta Marciano
demi lovato idina menzel frozen 2

Come ricorderete per il film Frozen, Demi Lovato aveva prestato la voce alla versione pop di Let It Go originariamente cantata dalla bravissima Idina Menzel. In tanti si erano chiesti, dopo l’uscita del trailer di Frozen 2, da chi sarebbe stata interpretata la versione pop della colonna sonora.

Noi di Gingergeneration.it ne avevamo parlato anche nel nostro Podcast (che trovate su Spotify) ma Idina e Demi potrebbero già averci dato un indizio. L’ex stellina Disney si trova in questi giorni in studio di registrazione per lavorare a un nuovo progetto e avrebbe avuto modo di conoscere e incontrare, finalmente, proprio Idina. I sospetti a questo punto sembrano quasi trovare conferma e potrebbe essere ancora Demi a prestare la voce anche per la canzone di Frozen 2.

La conferma non è ufficiale ma considerate le parole della cantante e il fatto che sia tornata in studio e abbia conosciuto Idina ci fanno pensare che stia proprio lavorando per Frozen 2!

Il trailer di Frozen 2

 

Demi Lovato torna in studio

Complice una nuova vita per la cantante dopo l’overdose dello scorso anno, un nuovo punto di vista per la sua carriera e anche un nuovo manager manager. La sua carriera ha quindi preso una nuova direzione, da quando Demi ha siglato un contratto con Scooter Braun che segue già artisti come Ariana Grande e Justin Bieber. In questi giorni in studio chissà che altro starà preparando.

Vi piacerebbe che Demi Lovato prenda parte alla colonna sonora di Frozen 2?

Articoli Correlati