Nick Jonas confonde il titolo di una canzone di Miley Cyrus con Demi Lovato

di Roberta Marciano
nick jonas miley cyrus demi lovato

Nick Jonas è un po’ confuso quando si tratta di riconoscere alcune delle canzoni più celebri degli ultimi anni. Durante un divertente video insieme ai suoi fratelli, i Jonas Brothers, i tre dovevano completare e indovinare le parole, titolo e artista di alcuni brani molto famosi.

Tra questi c’era pure Party In The USA della nostra Miley Cyrus. Anche se Nick se l’è cavata nel riconoscere le parole e l’artista, ha fatto un po’ di confusione con il titolo della canzone. La prima risposta data dal cantante di Sucker è stata Made In The USA che, saprete bene, essere una canzone della sua ex migliore amica Demi Lovato.

Qui per guardare il video completo con Nick Jonas e i JB

Jonas Brothers Cover Miley Cyrus, DNCE & More | Finish The Lyric | Capital

I trascorsi con Miley e Demi

Miley e Nick sono stati una coppia quando entrambi erano molto piccoli, ed è stato probabilmente il primo amore del cantante. A lei, infatti, è stata dedicata la canzone dei Jonas Love Bug. Proprio nel documentario con i JB, Chasing Happiness il cantante conferma quanto sia stata importante Miley nella sua vita e di come l’amore abbia cambiato il suo rapporto con la musica.

Diversa la storia tra Demi e Nick Jonas che sono stati amici per oltre 10 anni, prima di rompere il loro rapporto. Pare che le cause della fine della loro friendship siano molteplici. Da un lato una cotta da parte di Demi per il cantante, che per un po’ è sembrata reciproca fino all’arrivo di Priyanka Chopra nella sua vita; dall’altro i problemi di droga e i disturbi dell’ex stellina Disney non avrebbero facilitato i rapporti con Nick e non solo. Non a caso la cantante ha di recente abbandonato il suo manager storico, Phil anche manager dei JB, per siglare un contratto con Scooter Braun.

 

Cosa ne pensate dell’errore di Nick Jonas?

Articoli Correlati