Charlie’s Angels: Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Rey per la colonna sonora

di Roberta Marciano
Charlie's Angels

Una collaborazione che ormai non è più solo un rumors. Pare che sia stata confermata la collaborazione tra Miley Cyrus, Lana Del Rey e Ariana Grande che firmeranno la colonna sonora del nuovo film Charlie’s Angels.

La stessa pagina del film avrebbe pubblicato una foto con degli hashtag che citano proprio le tre cantanti, confermando quindi la collaborazione e l’arrivo di una canzone per questa pellicola.

Ecco lo scatto pubblicato dalla pagina di Charlie’s Angels

Le tre cantanti hanno confermato questa collaborazione pubblicando su Instagram una piccola anteprima del brano, in attesa del trailer del film!

View this post on Instagram

trailer tomorrow 👼🏼

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

 

Quello che sappiamo sul reboot del film

Il film, che dovrebbe essere rilasciato il 24 ottobre, vede tra le protagoniste Kristen Stewart, Elizabeth Banks, Naomi Scott, Patrick Stewart e Ella Balinska. In questo reboot le ragazze lavorano per il misterioso Charles Townsend mettendo a disposizione le loro capacità per l’agenzia che nel tempo si sta espandendo anche a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta. Si creano così diverse squadre di Charlie’s Angels sparse in tutto il mondo. . Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Cosa fanno Ari e Miley

Mentre Ariana si trova al momento in America per la prima parte del suo Sweetener/Thank U Next Tour, che arriverà anche in Europa, Miley ha invece da poco rilasciato il suo EP She Is Coming. L’ex stellina Disney ha anche preso parte a un episodio molto interessate di Black Mirror (qui per leggere la nostra recensione), dove interpreta una pop star alle prese con i problemi derivanti dalla fama.

Le due sono molto amiche e avevano già collaborato in passato, cantando la cover di Don’t Dream It’s Over nelle Backyard session di Miley e poi sono salite insieme sul palco del One Love Manchester, esibendosi ancora una volta con questo capolavoro.

Con l’aggiunta di Lana Del Rey a un duetto già consolidato non possiamo che aspettarci grandi cose!

Cosa ne pensate della collaborazione tra Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Rey per il film Charlie’s Angels?

Articoli Correlati