Demi Lovato canterà una canzone per The Angry Birds Movie!

di Roberta Marciano

Demi Lovato presto ci farà ascoltare nuova musica. L’ex stellina Disney canterà infatti una delle colonne sonore del film di Angry Birds che uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 20 maggio, mentre in Italia il 16 giugno.

A comunicare la buona notizia è stata la stessa Demi Lovato attraverso il suo profilo Instagram: “Sono felice di annunciarvi che canterò una canzone per il film di Angry Birds! Non vedo l’ora per tutti voi di avere l’occasione di ascoltare la canzone e guardare il film a maggio!”. Per Demi questa non è la prima volta che intona la colonna sonora di un film: tre anni fa aveva infatti rilasciato una versione più pop della famosissima Let It Go di Idina Menzel, tratta dal film animato di successo Frozen. L’ex stellina Disney aveva inoltre cantato una delle colonne sonore del film tv Trilli e il tesoro perduto. Chi si ricorda ancora la sua magnifica The Gift Of A Friend?

Excited to announce I’m singing a song for #AngryBirdsMovie! Can’t wait for u to hear it and see the movie in May ?

Una foto pubblicata da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Demi non sarà l’unica star del panorama musicale a far parte del film. La cantante di Boom Clap, Charlie XCX presterà la voce ad uno dei personaggi, Willow. Stessa sorte toccherà al cantautore country e giudice di The Voice America Blake Shelton che farà parte del film. 

“Demi Lovato’s ‘Angry Birds Movie’ Soundtrack Song Could Be The 2016 Song Of The Summer!” ☀️☀️ #AngryBirdsMovie #angrybirds

Una foto pubblicata da Angry Birds Official (@angrybirdsofficial) in data:


Siete curiosi di ascoltare la nuova canzone di Demi Lovato? Cosa vi aspettate da questo brano?

Qui per vedere il trailer di Angry Birds Movie

Angry Birds Il FIlm - Trailer ufficiale Italiano

 

Articoli Correlati